- Modificato
MarcoSantoro anche a me è lo stesso, ma io non parlo di fare aggiornamento locale in quanto non si trova il checksum, io parlo di smontarlo e saldare i 4 pin della usb presenti sulla scheda e flasharlo da usb da pc facendolo andare in boot mode, come ho fatto per il b525 (sui forum polacchi si trova la procedura, me li sono spulciati con google traduttore per siti). il problema è che serve sia il firmware e sia un file binario che si chiama usbloader-b818.bin che ti permette di mandare il router da boot mode a flash mode, questo file è nella stessa cartella dell'aggiornamento ota che è presente sul sito della huawei, solo che si deve conoscere il link preciso, che può essere catturato mandando un nobrand in aggiornamento e controllando il traffico con un software apposito. Quindi se qualcuno possiede un nobrand ci venga in soccorso.
Io sto seriamente pensando di vendere il mio, comprare un nobrand dalla cina, catturare il link e fare un regalo alla comunità.
Comunque volevo chiederti: sai tim in merito che dice? qualcuno ha provato a contattarli?