Buongiorno vorrei comprare il router per utilizzarlo con Postemobile su rete Vodafone, come backup in casa di problemi, quale versione devo acquistare e dove? Grazie

8 giorni dopo

Ciasco con il aggiornamento FW 11 aggrega b1 w3?

un mese dopo

MarcoSantoro IO ho risolto con questo aggiornamento UPDATE 10.0.5.2[H190SP51C192 scaricato dal uiBlog aggiornamento eseguito manualmente in aggiornamento locale.. sboccato banda uno...unico probleba che non funziona con tutte le sim ma solo con iliad poste mobili wid3 ... il fimware che aveva il router era il10.0.2.2 con numero finale [192[

Funziona anche con Tim fwa

Aggiornamenti
    Aggiorna regolarmente il dispositivo per una migliore esperienza e scoprire nuove funzioni.
    Nota: Il dispositivo verificherà e ti notificherà automaticamente i nuovi aggiornamenti. In questa pagina è anche possibile verificare la presenza di nuove versioni. Durante gli aggiornamenti, è possibile utilizzare i dati mobili, il dispositivo verrà riavviato e la connessione a Internet verrà disconnessa. Tenere il caricabatterie collegato per evitare di danneggiare il dispositivo.
    Aggiornamenti notturni

Se attivato, il dispositivo si aggiorna automaticamente quando non viene utilizzato tra le 3:00 e le 5:00 del mattino.
    dispositivi
    Dispositivo principale

B818-263
    Versione in uso: 10.0.5.2(H190SP51C192)
    Nessuna nuova versione disponibile

Aggiornamento locale

Verifica aggiornamenti

jacuzza2 Il mio è un tim fwa..devi controllare il fimware del tuo router come vedi dalla pagina postata il mio aveva il fimware 10.0.2.2 cun numero finale [192] il tuo otrebbe avere il numero finale diverso

• 00007 ha risposto a questo messaggio

jacuzza2 e lo stesso Software10.0.2.2(H190SP51C192)
        WebWEBUI 10.0.2.2(W2SP51C192
        -CUST 8.0.1.1 (C192)
        Ma attualmente ti funziona con Tim fwa una volta cambiato firmware ciao e grazie

00007 Non ho più Tim fwa ma penso funzioni ancora con Tim FWA...adesso ho una sim ilia e va alla grande ho anche la fortuna di avere la cella a 400 metri da casa con banda b1+b3 speed test di picco arriva a 250 mega con 140 quaranta mega fissi....se trovi il file giusto per il tuo router metti il cavo eternet che va dal pc al router porta uno.... non wlan ma solo lan.

jacuzza2 ok grazie

00007

jacuzza2 istallato il firmware 10.0.5.2 e va meglio di prima grazie

jacuzza2 buona sera ho il tuo stesso router huawei b818-263 ma non riesco a trovare UPDATE 10.0.5.2[H190SP51C192 mi aiuti?

00007 Bene mi fa piacere.

jacuzza2 Funziona senza problemi con la FWA Tim?
                  Quali migliorie hai riscontrato rispetto alla versione software precedente?

AlT Io non ho più Fwa come già detto uso sim iliad e va alla grande..come postato a utente 0007 così confermi anche per lui che con Fwa funziona ancora...quello che ho riscontrato è che funziona banda 1+3+7+20 con iliad che usufruisce dei ripetitori wind3...unico problema che funziona con sim iliad e wind3...purtroppo con sim poste fina a qualche mese fa andava perché anche loro usavano come ripetitori Wind3 attualmente usano Vodafone ...non va più con questa sim...

• Infy ha risposto a questo messaggio
                    • AlT ha messo mi piace.

AlT funziona anche con Tim fwa vai tranquillo

• AlT ha messo mi piace.

GRAZIE SONO RIUSCITO AD ISTALLARE VERSIONE 10.0.5.2 LE ALTRE VERSIONI NON LE ACCETTA, IL MIO PROBLEMA NON E' CAMBIATO NON AGREGA LE BANDE FORSE è UN PROBLEMA DI SIM STO USANDO VERY

jacuzza2 Ciao, scusa, ma con questa versione 10.0.5.2 impostando solo B1+B3 e non le altre bande ti esce 4G+? Io sapevo che non aggregava la B1, che solo il firmware 11 lo poteva fare e neanche in tutte le versioni. Grazie

Infy il problema dell'aggregazione B1 è su rete wind e tim, wind risolvibile (col firmware 11 su quelli no brand) e tim no. Iliad e Vodafone non dovrebbero essere affette dal problema (iliad su wind in ran sharing è comunque rete iliad)

Con ho di vodafone non si collega per niente...con iliad mi collego in banda uno e banda tre proprio in questo momento se vado a selezonare ia cella collegata LTEitaly mi da la cella wind 3 che ho qui a pochi metri di distanza .ho anche a disposizione la banda 20 e la banda 7 sempre cella wind .. con tim non va nulla ..anche perchè la banda uno di tim nella mia zona non esiste

• AlT ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile