MatteoSpi Ciao Matteo,
La migrazione è in corso, quindi il problema è sostanzialmente risolto, e Vodafone ha gestito la problematica che si è venuta a creare in maniera molto positiva e reattiva, con particolare attenzione anche sulla nuova migrazione avviata (che è quella definitiva).
Detto questo, la situazione l’hai descritta correttamente (aggiungo che la parte telefonica in uscita è correttamente funzionante), ma essendo la cosa a 4 attori (Noi - Vodafone - Open Fiber - TWT), ed essendo coinvolte come dice andreagdipaolo procedure interne tra i vari operatori, credo sia più opportuno discuterne privatamente.
Per parlare di ciò che può essere utile agli altri, credo che come Dimensione abbiamo gestito la cosa con la massima cura, risolvendo il tutto in tempi rapidissimi, e sono intervenuto anche io nel darti maggiori dettagli telefonicamente visto che ci eravamo sentiti sul forum, e abbiamo già preso i dovuti accordi affinché un caso simile non si ripeta.
È proprio in casi “particolari” come questo che, dal mio punto di vista, si vede la differenza tra gli operatori.