MatteoSpi Ciao Matteo,
La migrazione è in corso, quindi il problema è sostanzialmente risolto, e Vodafone ha gestito la problematica che si è venuta a creare in maniera molto positiva e reattiva, con particolare attenzione anche sulla nuova migrazione avviata (che è quella definitiva).

Detto questo, la situazione l’hai descritta correttamente (aggiungo che la parte telefonica in uscita è correttamente funzionante), ma essendo la cosa a 4 attori (Noi - Vodafone - Open Fiber - TWT), ed essendo coinvolte come dice andreagdipaolo procedure interne tra i vari operatori, credo sia più opportuno discuterne privatamente.

Per parlare di ciò che può essere utile agli altri, credo che come Dimensione abbiamo gestito la cosa con la massima cura, risolvendo il tutto in tempi rapidissimi, e sono intervenuto anche io nel darti maggiori dettagli telefonicamente visto che ci eravamo sentiti sul forum, e abbiamo già preso i dovuti accordi affinché un caso simile non si ripeta.

È proprio in casi “particolari” come questo che, dal mio punto di vista, si vede la differenza tra gli operatori.

Ciao a tutti! 🙂

Perdonate ma questa è la mia prima esperienza in un forum. Per cui mi fido di voi.

Volevo provare a modificare qualcosa nel messaggio precedente ma non mi è più consentito. Per favore @andreagdipaolo fammi sapere come devo procedere.

Per @giusgius : in realtà come dicevo non avevo contattato Vodafone per quello, ma per altre cose. 🙂 Era perchè ho effettivamente avuto problemi importanti negli ultimi mesi, allora li ho fatti presente al servizio clienti. Tuttavia, loro hanno voluto controllare anche questo.

Dimensione si sta dimostrando fantastica. Ha personale esperto e competente e ogni volta che ho problemi mi aiutano. Questo mi ha sorpreso, tanto. Inoltre, durante l’inconveniente di cui parlavo ieri, Dimensione mi ha stupito in positivo, non dicendo “ah no è un problema di Vodafone, deve parlare con loro” ma invece assistendomi e risolvendo la situazione. Questo era l’obbiettivo del messaggio precedente: far capire che anche se il problema è grave, Dimensione è sempre in grado di offrire un’assistenza esperta, competente, e di alto livello.

A presto e grazie! 🙂
Matteo

MatteoSpi Grazie mille del feedback positivo 😁

12 giorni dopo

Domanda forse off topic, ma è molto utile: @giusgius avete per caso variato gli orari di supporto? Prima ho chiamato alle 18 e sono stato in attesa di risposta fino alle 18:49. Ho fatto aprire un ticket dal sistema e poco più tardi, verso le 19:30 (sapevo che eravate aperti fino alle 20) ho richiamato e la voce diceva che era chiuso il servizio tecnico perchè era aperto fino alle 19. Ci sono motivi per questo cambio?

grazie.

PS: Puoi contattarmi in privato Giuseppe? Certe volte voglio scriverti privatamente ma non so dove farlo.

MatteoSpi il supporto tecnico telefonico è disponibile dalle 8 alle 19, abbiamo modificato di recente l’orario. Abbiamo deciso di anticipare di un’ora l’apertura, facendo 8-19, perché sono gli orari in cui c’è maggiore necessità.
      Verrai ricontattato domani mattina. Se vuoi anticipare la richiesta via email in risposta al ticket che si è aperto, semplificherai il recall!

Per quanto riguarda me, trovi i miei dettagli nel profilo.

giusgius già spiegato in breve il problema. Ma state ricevendo così tante chiamate?

Ricordo che qualche settimana fa era 8-20, peccato abbiate variato.

MatteoSpi supporto comunque fantastico. Va bene allora, ti scriverò alla mail del profilo. Temevo ricevessi troppe e-mail. Ecco perchè ho preferito chiedere. Perfetto, grazie. 🙂

MatteoSpi ne ricevo molte, ma cerco di rispondere a tutti, basta non abusarne 🤣

giusgius Capito. Sì tranquillo, non ne abuserò. 🙂 Spero, in caso, di ottenere una risposta rapida. A presto! 🙂

giusgius side question: ma è vero che la voce dell’IVR del supporto Dimensione è la tua? 🙂

MatteoSpi su alcuni menù sì, l’ho registrata io 😂

• k10 ha messo mi piace.

Tornando al VoIP: @giusgius, qual'è il codice su Dimensione per nascondere il numero al chiamante? Grazie.

MatteoSpi Ciao Matteo, onestamente non lo so 🤣 puoi mandare una email all’assistenza?

giusgius Mail? Non chiamata?

MatteoSpi è indifferente, dicevo mail perché sono le 21 😄 così avrai risposta domani

5 giorni dopo

Scusa @giusgius ss scrivo qua. Ma è normale che con l’offerta di minuti illimitati, se chiamo un numero fisso o mobile italiano sento che ho credito insufficiente? È almeno da pochi minuti che lo fa. (Prima non ho provato)

MatteoSpi ciao Matteo, riprova ora, ho sistemato la tua utenza.

giusgius ora funziona. Grazie. 🙂 Che cosa è successo? Fino a ieri tutto funzionava. 🙁

MatteoSpi sei stato filtrato per presunto uso illecito a causa dell’attacco che hai subito sulle tue utenze VoIP le scorse settimane, e il sistema ti ha sospeso preventivamente l’abbonamento. Te l’ho sbloccato

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile