Ciao a tutti! 🙂
Perdonate ma questa è la mia prima esperienza in un forum. Per cui mi fido di voi.
Volevo provare a modificare qualcosa nel messaggio precedente ma non mi è più consentito. Per favore @andreagdipaolo fammi sapere come devo procedere.
Per @giusgius : in realtà come dicevo non avevo contattato Vodafone per quello, ma per altre cose. 🙂 Era perchè ho effettivamente avuto problemi importanti negli ultimi mesi, allora li ho fatti presente al servizio clienti. Tuttavia, loro hanno voluto controllare anche questo.
Dimensione si sta dimostrando fantastica. Ha personale esperto e competente e ogni volta che ho problemi mi aiutano. Questo mi ha sorpreso, tanto. Inoltre, durante l’inconveniente di cui parlavo ieri, Dimensione mi ha stupito in positivo, non dicendo “ah no è un problema di Vodafone, deve parlare con loro” ma invece assistendomi e risolvendo la situazione. Questo era l’obbiettivo del messaggio precedente: far capire che anche se il problema è grave, Dimensione è sempre in grado di offrire un’assistenza esperta, competente, e di alto livello.
A presto e grazie! 🙂
Matteo