Per farvi capire il mio mood attuale.
Lunedì avevo aperto una segnalazione con Dimensione (dopo suggerimento di @giusgius qui sul forum), il tecnico Dimensione mi ha risposto la sera stessa chiedendomi un controllo. Martedì mattina gli ho risposto e niente più Mercoledì dovevo chiamare per un'altra questione e, già che c'ero, gli ho chiesto a che punto era la pratica e me l'ha detto. Poi niente più. Allora stamattina, poco dopo aver scritto qui, ho risposto chiedendo come sta andando la situazione. Alle 16, dopo che ho finito di lavorare, ancora non mi aveva risposto. Allora ho scritto un messaggio dove chiedevo aggiornamenti. Ad ora, non ho ancora ricevuto alcuna notizia.
Ora: magari il tecnico che gestiva la mia pratica è stato impegnato in altro, magari non è partita la mail, magai oggi hanno ricevuto più mail del solito o altro, ma devo ammettere che in questa settimana ho un po' di ansia perchè in certi casi mi chiedo "Mi stanno ignorando? Sono troppo stressante? Che faccio, li chiamo? O meglio evitare, per non stressarti troppo?"
Iil problema in questione non è molto prioritario, solo mette ansia il fatto di non aver responsi da nessuno.
giusgius concordo, semplicemente se ti viene detto che è in lavorazione, finché non ci sono aggiornamenti è inutile tempestare il cliente di email dicendo che è in lavorazione, poi è molto soggettivo, ma a me infastidirebbe parecchio, quindi non è una cosa che proporrei di sviluppare
Non deve essere una mail automatica, ma solo un report di cosa è stato fatto riguardo la pratica. (Va tutto bene? Ci sono problemi? Sta andando avanti la cosa o ci sono intoppi?)
Sarà che è la prima volta che entro in contatto con un operatore "medio piccolo", ma devo dire che l'approccio iniziale è strano.
Boh, sono un po' perplesso.
PS: Questo messaggio è scritto in modo serio. Io sono così. Chiedo scusa fin da ora se ci sono inesattezze. Questo messaggio è stato scritto senza rileggere.
Update: il tecnico mi ha risposto. 🙂