Pareri 17a 600 metri
- Modificato
Hadx la linea è completamente aerea dall'ARL a casa (a parte gli ultimi 30 metri in una canalina, sostituiti 1 mese fa), non ho idea dell'età dei cavi, il quartiere risale comunque (credo) agli anni '70-'90, quindi approssimativamente 40 anni di età ce li hanno tutti.
Edit: sempre che non siano stati sostituiti in seguito a qualche "tempesta" che ha tirato giù gli alberi, non saprei.
- Modificato
Eddie ma sei passato da adsl 100 Mb? ti si è abbassato un sacco il ping
fatti mettere i2014_1004 rein io ho risolto con quel profilo banda piena qualche errore crc ma nella norma ed è stabile
Andrea_22 in ADSL ero intervalead, abito a 40 km da Milano, quindi 23 ms in effetti erano un po' tanti.
djrexishere fatti mettere i2014_1004 rein io ho risolto con quel profilo banda piena qualche errore crc ma nella norma ed è stabile
In teoria quel profilo diminuisce i disturbi esterni (nel mio caso sono i powerline), ma è una cosa che posso anche settare sul fritzbox, comunque al momento 0 errori con SNR a 7/8 db, quei 7 Mb li recupero appena tolgo i powerline e torno a 6 db.
djrexishere semmai 1005.
Filippo94 a me hanno messo quello che ho scritto ed è stabile da 2 giorni
djrexishere fatti mettere i2014_1004 rein
Non esiste.
Salve a tutti, al momento il lavoro di cablaggio l'ho rimandati almeno a metà mese, quindi sono ancora con i powerline, SNR 7/8db e portante 95Mb.
Cercando qua sul forum ho trovato una discussione in cui si parlava della possibilità di eliminare le interferenze dei powerline nel caso questi e il modem siano di marca fritz (il mio caso), quindi ho cercato online e...
ho scoperto questo.
Qualcuno ha idea di come agisca questa funzione per ridurre i disturbi e migliorare la linea dsl?
@Hadx @Filippo94