edofullo Markketto_94 Come ti hanno già detto lo sa solo TIM Se la tua abitazione è collegate a quell'armadio sarai collegato a breve in FTTH, lascia perdere la FTTC.
Markketto_94 Buonasera io volevo fare una domanda sulla mia via anno messo questo pozzetto dopo c'è un cavo di colore blu al palo che significa?
hypersv Markketto_94 dopo c'è un cavo di colore blu al palo È nelle strette vicinanze della tua abitazione?
Markketto_94 hypersv secondo de con quella distanza tra i pozzetti è casa mia c'è possibilità che mi connetto?
hypersv Markketto_94 devi aspettare che facciano i lavori nei pressi della tua casa e del tuo armadio
Markketto_94 hypersv Perfetto ma quale armadio dici te perché c'è solo quello di fibercop io non ho capito cosa intendi sinceramente
hypersv Markketto_94 intendo il tuo armadio FTTC, l'architettura fibercop segue quella della rete in rame. Mettono un armadio ottico di fianco agli armadi FTTC, e da lì portano la fibra alle abitazioni che sono collegate in rame a quegli armadi
Markketto_94 hypersv ciao ti volevo fare una domanda ma senti ma si come ho visto che fibercop ha fatto i lavori perché sulla mia via il sito bul dice questo ?
Nick1997 Markketto_94 Perché nelle consultazioni il tuo indirizzo è stato censito come area bianca, ora Tim avrà cambiato idea ma dovresti comunque essere coperto dall'intervento pubblico tramite il piano BUL.
Markketto_94 Ok sei stato chiaro però quello che non capisco io il piano bul mi mette ftth ? Nick1997
Nick1997 Markketto_94 Non si può ancora sapere perché non sono ancora usciti i tracciati del piano BUL per il tuo comune.
Markketto_94 Buonasera io volevo solo una piccola informazione si come sulla mia zona fibercop a messo la fibra ftth se metto il mio civico via apriliana 56 mi dice che non sono connesso se metto via snc sono coperto pure riguardo alla fttc se metto il civico 0 mi dà la copertura 100/200 mega come è possibile ?
Markketto_94 @MarcoBellezza volevo sapere informazioni sulla mia zona in via apriliana 56 comune di Aprilia provincia di Latina