Markketto_94 Matt-01234- ma ti riferisci a fwa di open fiber io ho controllato mi dice lavori completati
Matt-01234- Markketto_94 tu dici che fibercop mi mette ftth ? Non lo possiamo sapere, l’unico modo è tenere monitorato se vedi qualcosa Markketto_94 ma ti riferisci a fwa di open fiber io ho controllato mi dice lavori completati Si, probabilmente non sono ancora finiti, ma tu verifica comunque il tuo indirizzo qui Markketto_94 ma te puoi controllare sulla mappa di fibercop? Puoi farlo anche tu da qui, ma il massimo che ti dice è se stanno arrivando, se sono arrivati oppure no.
Markketto_94 Matt-01234- sei un grande comunque niente nessuno dei due mi da copertura comunque ti ringrazio della tua disponibilità
Markketto_94 Matt-01234- https://www.mondomobileweb.it/203704-decommissioning-tim-procedimento-agcom-ridurre-tempistiche-aree-bianche/amp/ quindi significa che anche la mia centrale verrà spenta ?
Matt-01234- Markketto_94 Mi sembra di capire che ancora è un piano acerbo: ne sapremo di più (quando e se verrà messo in atto) tramite i vari file di tim...
Markketto_94 Salve si come nella mia zona in via Apriliana anno fatti dei lavori sui pali Enel c'entra qualcosa con la fibra? Ftth
Matt-01234- Markketto_94 Che cavi sono? Come sono fatti? Riesci a fare delle foto ai lavori che hai visto?
Markketto_94 Ho visto gli operatori dell'Enel che lavoravano sul filo di preciso non saprei che stavano facendo anno staccato la corrente su tutta la mia zona è ho pensato forse alla ftth
hypersv Markketto_94 Armadio FTTH Fibercop. Ottimo segno, significa che stanno lavorando nella tua zona... Devi solo sperare che coprano anche la tua casa
Markketto_94 Speriamo bene ma io non capisco una cosa ma perché non anno anche messo fttc ? Una mia curiosità personale
hypersv Markketto_94 ma io non capisco una cosa ma perché non anno anche messo fttc ? Probabilmente ci sono problemi tecnici o burocratici, perchè la pianificazione dell'armadio è sospesa. Comunque anche se lo avessero attivato a te non sarebbe cambiato molto vista la distanza, sarebbe lenta quasi come l'adsl
edofullo Markketto_94 Come ti hanno già detto lo sa solo TIM Se la tua abitazione è collegate a quell'armadio sarai collegato a breve in FTTH, lascia perdere la FTTC.