Markketto_94 Salve si come nella mia zona in via Apriliana anno fatti dei lavori sui pali Enel c'entra qualcosa con la fibra? Ftth
Matt-01234- Markketto_94 Che cavi sono? Come sono fatti? Riesci a fare delle foto ai lavori che hai visto?
Markketto_94 Ho visto gli operatori dell'Enel che lavoravano sul filo di preciso non saprei che stavano facendo anno staccato la corrente su tutta la mia zona è ho pensato forse alla ftth
hypersv Markketto_94 Armadio FTTH Fibercop. Ottimo segno, significa che stanno lavorando nella tua zona... Devi solo sperare che coprano anche la tua casa
Markketto_94 Speriamo bene ma io non capisco una cosa ma perché non anno anche messo fttc ? Una mia curiosità personale
hypersv Markketto_94 ma io non capisco una cosa ma perché non anno anche messo fttc ? Probabilmente ci sono problemi tecnici o burocratici, perchè la pianificazione dell'armadio è sospesa. Comunque anche se lo avessero attivato a te non sarebbe cambiato molto vista la distanza, sarebbe lenta quasi come l'adsl
edofullo Markketto_94 Come ti hanno già detto lo sa solo TIM Se la tua abitazione è collegate a quell'armadio sarai collegato a breve in FTTH, lascia perdere la FTTC.
Markketto_94 Buonasera io volevo fare una domanda sulla mia via anno messo questo pozzetto dopo c'è un cavo di colore blu al palo che significa?
hypersv Markketto_94 dopo c'è un cavo di colore blu al palo È nelle strette vicinanze della tua abitazione?
Markketto_94 hypersv secondo de con quella distanza tra i pozzetti è casa mia c'è possibilità che mi connetto?
hypersv Markketto_94 devi aspettare che facciano i lavori nei pressi della tua casa e del tuo armadio
Markketto_94 hypersv Perfetto ma quale armadio dici te perché c'è solo quello di fibercop io non ho capito cosa intendi sinceramente