DanielePasseri andreagdipaolo Che pizza!...io non avrei nulla contro la TIM, anche perché molto probabilmente con lei hai il miglior servizio. Quello che non sopporto sono i costi esorbitanti qualora dovessi recedere in anticipo. Troppo esagerati!!!
DanielePasseri DanielePasseri Finalmente è attivabile la FIBRA/RAME di TIM!!! E ora che faccio??? Mi butto subito a pesce sulla TIM o aspetto che si faccia avanti qualche altro operatore?
Matteo_Mabesolani DanielePasseri io aspetterei che si faccia avanti qualcun altro in VULA. Ci sono già ull da te?
bio1712 DanielePasseri Se vuoi, se dai il tuo indirizzo ad @andreagdipaolo ti sa dire gli operatori completi.
bio1712 DanielePasseri Sono operatori come gli altri, solo che si appoggiano a TIM fino a oltre la centrale.
andreagdipaolo DanielePasseri Infatti, purtroppo. TIM in quei casi è probabilmente la più conveniente.
DanielePasseri Sto provando a fare l'attivazione della FIBRA/RAME dal sito TIM. Nel servizio verifica copertura dello stesso sito risulto già in FIBRA/RAME, mentre nella procedura di attivazione sono ancora in ADSL. È normale considerando che l'armadio è attivo da lunedì o è meglio chiamare subito?
matteocontrini Continua qua https://forum.fibra.click/d/1708-offerta-tim @Francesco qui si è incasinato tutto, apri pure un'altra discussione quando/se ne avrai bisogno