• FTTC
  • Info profilo 17a, 35b

8 giorni dopo

andreagdipaolo oggi ho parlato con il tecnico TIM che stava manovrando nell'armadio. La brutta notizia è che la stava attivando proprio ora ma che ci vuole ancora un mese per la commercializzazione.
La bella notizia è che, parole sue, fin da subito saranno presenti tutti gli operatori.
Consigli su chi affidarsi?

Matteo_Mabesolani @andreagdipaolo ...si aspetto una risposta anche da lui perché inizialmente, in questo forum, mi era stato detto che avrei potuto attivare la linea solo con TIM, invece ora mi si aprono prospettive diverse e chiedo lumi e conferme.

DanielePasseri Non si sa, la tua centrale è nuova OLT, non ci sono kit attivi al momento. Magari in futuro.

DanielePasseri Potenzialmente vera, l'accesso non è precluso a nessuno, ma se nessuno lo chiede, resta solo tim.

DanielePasseri un mese per la commercializzazione? Hanno delle tempistiche del tutto random allora.
        Io ho fermato un tecnico qualche settimana fa, mi aveva riferito che il collaudo era stato fatto, che ora attendevano solo la commercializzazione e a prova di questo c'era un armadio nei dintorni pianificato per ottobre e infatti da lunedì 5 novembre risulta essere vendibile.

Vai a capire...

Francesco boh!... comunque oggi hanno messo anche l'adesivo FIBRA QUI 😏
          Adesso attendiamo solo la commercializzazione, speriamo presto e che sia subito multi operatore.

andreagdipaolo Che pizza!...io non avrei nulla contro la TIM, anche perché molto probabilmente con lei hai il miglior servizio. Quello che non sopporto sono i costi esorbitanti qualora dovessi recedere in anticipo. Troppo esagerati!!!

20 giorni dopo

Puoi anche considerare gli operatori NGA (Planetel, Isiline, Klik e boh)

DanielePasseri Sono operatori come gli altri, solo che si appoggiano a TIM fino a oltre la centrale.

Non mi sembra ci sia un gran risparmio

DanielePasseri Infatti, purtroppo. TIM in quei casi è probabilmente la più conveniente.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile