DanielePasseri Finalmente è attivabile la FIBRA/RAME di TIM!!! E ora che faccio???
Mi butto subito a pesce sulla TIM o aspetto che si faccia avanti qualche altro operatore?
Info profilo 17a, 35b
DanielePasseri io aspetterei che si faccia avanti qualcun altro in VULA. Ci sono già ull da te?
DanielePasseri Se vuoi, se dai il tuo indirizzo ad @andreagdipaolo ti sa dire gli operatori completi.
bio1712 @andreagdipaolo mi aveva stroncato le speranze, chissà se ci sono novità?
Puoi anche considerare gli operatori NGA (Planetel, Isiline, Klik e boh)
matteocontrini come funziona con loro?...che garanzie ho?
DanielePasseri Sono operatori come gli altri, solo che si appoggiano a TIM fino a oltre la centrale.
Non mi sembra ci sia un gran risparmio
DanielePasseri Infatti, purtroppo. TIM in quei casi è probabilmente la più conveniente.
Sto provando a fare l'attivazione della FIBRA/RAME dal sito TIM. Nel servizio verifica copertura dello stesso sito risulto già in FIBRA/RAME, mentre nella procedura di attivazione sono ancora in ADSL.
È normale considerando che l'armadio è attivo da lunedì o è meglio chiamare subito?
Continua qua https://forum.fibra.click/d/1708-offerta-tim
@Francesco qui si è incasinato tutto, apri pure un'altra discussione quando/se ne avrai bisogno