matteocontrini Ma quali sono queste condizioni di utilizzo dei dati? Rischiavate problemi?
Il sito per la verifica copertura FibraClick chiude
andreagdipaolo E non avete provato a chiedere l'autorizzazione a TIM? Magari vi lasciavano
- Modificato
hypersv no, per due motivi:
quel divieto non è stato messo in evidenza a caso. Se gli andasse bene che la gente usasse quei dati, avrebbero fatto finta di niente ed evitato di mettere quella scritta direttamente
le note legali vietano l'uso dei dati da sempre. Chiedere l'autorizzazione adesso sarebbe come andare dai Carabinieri e dire "sono due anni e mezzo che entro in zona traffico limitato senza autorizzazione, non è che posso continuare a farlo?"
Ma quindi per verificare la copertura come si può fare?
Grazie
matteocontrini Peccato veramente
Ormai per me era un appuntamento fisso, ogni lunedì, scoprire nuovi aggiornamenti e lo stato dei lavori.
Ma che senso ha allora rendere pubblici quei dati se non possono essere più utilizzati da servizi terzi?
La depressione
Danielito
Siti di provider per accesso ad internet ?
Danielito Puoi per esempio chiedere nel forum
andreagdipaolo
Mi avevi risposto qua:
https://forum.fibra.click/d/1313-aggiornamento-infratel-1-ottobre-2018/24
E ti rispondo qui
Verificando il sito banda ultra larga italia avrò questa situazione al 2020: numero operatori attivi: 1 su 30mb. 0 su 100 mb. Non so se preoccuparmi o cominciare a guadagnarmi gli inferi a forza di frasi blasfemiche
Su Open Fiber (sezione bandi infratel) il mio comune è in Fase 3. Con "cantieri 2019-2020"....
FrancomohFranchi crea pure una discussione se vuoi, che altrimenti qua usciamo troppo in fretta dall'argomento
matteocontrini Pardon.
Mi dispiace davvero... vabbè, concentriamoci sul forum che è il vero cuore pulsante!
Scusate se magari è fuori tema, ma tecnicamente parlando, e possibile passare da FTTC a FTTH senza passare dalla ADSL? Intendo con tim.
ho preso un accidente...noooo come faccio ora?
MarcoChiesi per la copertura riuscite ad aiutarmi voi?