PeppeLapolla in un condominio , ma come dicevo nei dintorni di casa c'è ne sono almeno 2/3 di chiostrine , ma tutte hanno il simbolo della fibra ( non so se questo possa aiutare)
mito94 PeppeLapolla no devi guardare le chiostrine... e da lì capiamo a quale armadio. Devi guardare in cantina, o nel sottoscala, o vicino ai contatori in garage. Di solito le chiostrine sono nelle immediate vicinanze di casa. Cerca esempi di chiostrine telecom su google, se non sai di cosa sto parlando 😅
Cuscino Fortuna che Guby ed i suoi pandamen dovevano azzerare il digital divide in Puglia <3 Sei comunque nella mia stessa situazione, probabilmente collegato alla centrale nonostante i cabinet tutti intorno. A BUL od investimenti privati come sei messo?
a123 PeppeLapolla se ci scrivi il tuo indirizzo possiamo controllarlo. Oppure devi trovare la tua chiostrina. Se sei in un condominio prova a guardare anche in zona contatori
a123 PeppeLapolla risulti connesso all'armadio 08010E_211 distante 124 metri sarebbe disponibile la 100 mega ma risulta commercializzazione sospesa dal 07/09/2020. Non penso tu ci possa fare molto se non attendere che venga sbloccata
mito94 GiovanniCriscione mmm... dagli excel proprio l'armadio 08010E_211 con CLLI ONU ALTAITAE017 risulta attivato il 7/9/2020 ma adesso in commercializzazione sospesa. L'armadio è situato in via guglielmo oberdan 50, gravina in puglia @PeppeLapolla
PeppeLapolla mito94 questi excel sono accessibili a tutti ? cosi ogni tanto posso controllare se la situazione è cambiata .
mito94 GiovanniCriscione boh strano allora, perchè inserirlo tra gli armadi attivi a settembre e poi collaudarlo 2 mesi dopo? Tanto valeva continuare a lasciarlo pianificato, fino a fine collaudo... (sempre se in questo ALTAITAE017 ci sia già qualche porta occupata, magari hanno subito sospeso la vendibilità fino a dicembre)
PeppeLapolla un giorno incontrai un operatore tim ( qualche settimana fa ) e chiesi come mai non avessi la 100M , lui mi rispose che il proprietario del palazzo dove appoggiato il cabinet si è opposto ai lavori ( fin ora ho sempre pensato fosse una cavolata ma a questo punto ho il sospetto che sia vera)
PeppeLapolla Quindi io nello stato attuale penso di non poter fare nulla, ma devo solamente aspettare
mito94 PeppeLapolla si si... il bot di fibraclick manda la notifica settimanale su Telegram ad ogni pubblicazione. Il link comunque è questo https://wdc.wholesale.telecomitalia.it/tw_servizi/bitstream-nga/ sezione coperture, primo link