PeppeLapolla si ma nei dintorni di casa c'è ne sono parecchie , onestamente non so quale sia la mia 🙁
PeppeLapolla in un condominio , ma come dicevo nei dintorni di casa c'è ne sono almeno 2/3 di chiostrine , ma tutte hanno il simbolo della fibra ( non so se questo possa aiutare)
mito94 PeppeLapolla no devi guardare le chiostrine... e da lì capiamo a quale armadio. Devi guardare in cantina, o nel sottoscala, o vicino ai contatori in garage. Di solito le chiostrine sono nelle immediate vicinanze di casa. Cerca esempi di chiostrine telecom su google, se non sai di cosa sto parlando 😅
Cuscino Fortuna che Guby ed i suoi pandamen dovevano azzerare il digital divide in Puglia <3 Sei comunque nella mia stessa situazione, probabilmente collegato alla centrale nonostante i cabinet tutti intorno. A BUL od investimenti privati come sei messo?
a123 PeppeLapolla se ci scrivi il tuo indirizzo possiamo controllarlo. Oppure devi trovare la tua chiostrina. Se sei in un condominio prova a guardare anche in zona contatori
a123 PeppeLapolla risulti connesso all'armadio 08010E_211 distante 124 metri sarebbe disponibile la 100 mega ma risulta commercializzazione sospesa dal 07/09/2020. Non penso tu ci possa fare molto se non attendere che venga sbloccata
mito94 GiovanniCriscione mmm... dagli excel proprio l'armadio 08010E_211 con CLLI ONU ALTAITAE017 risulta attivato il 7/9/2020 ma adesso in commercializzazione sospesa. L'armadio è situato in via guglielmo oberdan 50, gravina in puglia @PeppeLapolla
PeppeLapolla mito94 questi excel sono accessibili a tutti ? cosi ogni tanto posso controllare se la situazione è cambiata .
mito94 GiovanniCriscione boh strano allora, perchè inserirlo tra gli armadi attivi a settembre e poi collaudarlo 2 mesi dopo? Tanto valeva continuare a lasciarlo pianificato, fino a fine collaudo... (sempre se in questo ALTAITAE017 ci sia già qualche porta occupata, magari hanno subito sospeso la vendibilità fino a dicembre)