Filippo94 dylan gli altri dati (codice fiscale, nome, ecc) erano tutti corretti? Ho non può non farti passare a prescindere, sicuramente c’è stato un intoppo, ma dovrebbero essere loro a dirti dove
dylan Filippo94 pare di si, l'operatrice di ho. mi ha detto che c'era scritto che la causa della mancata portabilità era il seriale sbagliato, però controllando era giusto. Allora mi ha detto che segnalava la mia situazione al reparto competente e nel frattempo io non dovevo fare una nuova portabilità (come invece mi avevano detto a postemobile). Quindi devo ulteriormente aspettare, spero non all'infinito.
Filippo94 dylan forse mi sbaglio, ma se va ko penso che non possa essere ripartire e vada rifatta da zero come dice Poste.
dylan Filippo94 ma infatti secondo me quelli di ho. vogliono solo prendere tempo. Sono tentato di rifarla senza aspettare notizie da ho., però se questi me la bloccano di nuovo?
dylan Diegodd adesso compilo il modulo e lo mando. Ma non è che hanno mandato ko la portabilità per non pagare l'eventuale indennizzo del ritardo? Comunque sta storia è durata anche troppo, spero accettino il passaggio e fine.
ErBlask dylan Non vorrei pensare che "ho" stia cercando di Marciarci... sopra a una situazione di confusione da parte degli utenti, per cercare a tutti i costi di tenersi (come si vuol dire) più utenti possibili in casa... Dopo tutto il casino creato dalla loro incompetenza ☹️
dylan ErBlask mah, trattenere i clienti contro la loro volontà per far scattare il rinnovo dell'offerta? Mi pare proprio da poveretti...
framanzari95 Io ho richiesto portabilità il 04 ed era prevista il 12 ma effettivamente si è verificata oggi. Anche io non ho ricevuto sms vari e non ho avuto il cambio del seriale. Sono contento di essermi liberato di loro 😃
dylan framanzari95 l'ho rifatta. Spero che prima di rifiutarmela una seconda volta quelli di ho. mi facciano almeno una telefonata
uadopo dylan Stessa situazione solo che io non ho ricevuto il KO ma la portabilità era prevista per oggi...
Philein A me Iliad sta continuamente spostando la data di passaggio da un giorno all'altro. Era prevista l'8, poi il 12, poi il 13 e oggi è prevista per domani 14. La richiesta è partita il 4 gennaio...
[cancellato] Philein Identica cosa successa al debutto di iliad e in seguito a rimodulazioni massive di Vodafone. Nota positiva: dopo due o tre giorni non ricordo partono le penali per l'operatore donating; a portabilità avvenuta chiama il servizio clienti iliad e ti accrediteranno quanto dovuto in credito.
giuse56 [cancellato] dopo due o tre giorni non ricordo partono le penali per l'operatore donating; a portabilità avvenuta chiama il servizio clienti iliad e ti accrediteranno quanto dovuto in credito Che significa? Nel caso mio sto passando 2 sim ho. Mobile a Vodafone. La commessa del negozio mi ha detto che ci vogliono 3 giorni lavorativi affinché la portabilità possa terminare correttamente. Nel caso in cui si sforano questi giorni. Vodafone mi dovrà rimborsare sottoforma di credito il ritardo di portabilità? Li devo chiamare io al 190 nel mentre si verifica il ritardo oppure a portabilità terminata ed andata a buon fine?
UmbertoP Mi aggiungo anch'io: l'area clienti Iliad dice ancora portabilità prevista per l'11/01 ma non ho ricevuto nessun sms o altro ed ovviamente non è ancora stata fatta (non dovrebbe essermi cambiato il seriale della sim dato che non ho mai ricevuto nessuna comunicazione da ho per quanto riguarda il leak)
[cancellato] UmbertoP Non si aggiorna perché quella è la data di passaggio stimata, ma se il donating ritarda per l'operatore ricevente non c'è modo di saperlo, finché non gli arrivano gli estremi di trasferimento nei batch notturni.