handymenny dylan se fossero stati rubati solo i dati di chi aveva autorizzato ho.mobile a trattare i dati con finalità di marketing? Perchè io a quelle robe lì tolgo sempre il flag sicuramente no, tra l'altro nei dati ci sono anche quei consensi
crack3us In famiglia abbiamo 3 sim ho ed il messaggio è arrivato su tutte e 3. Iliad mi ha confermato questa mattina il passaggio del numero per domani 5 gennaio (per tutte e 3)
stemax97 dylan Io li avevo negati su tutti i numeri ho-mobile (mio e famiglia) e gli SMS sono arrivati ugualmente.
Neeko dylan No, perché io quando mi iscrivo tolgo il flag al consenso dati per finalità promozionali.
callfan dylan Nah, magari. Anche io tolgo sempre tutti i consensi ma ho ricevuto l'SMS su entrambe le linee...
gianvi97 Neeko ora non per dire ma io ho fatto il cambio sim nella giornata in cui è trapelata la notizia. C'era da aspettarselo che tutti i clienti ho, ricevendo un messaggio del genere siano corsi in tutta italia a cambiare sim. Quindi sistemi down e impossibile fare il cambio sim (il disservizio si protrarrà per giorni, speriamo di no, per sovraccarico del sistema).
BrianFurious Ma se domani tutto il paese è zona rossa, come si fa ad andare a richiedere la SIM nuova?
kaferzot matteocontrini appena risposto al sondaggio. Sono uno dei primi ad aver aderito in Ho.Mobile, nel giugno 2018. Oggi ho ricevuto il messaggio sms che mi avvisa del furto dei miei dati. Un altro amico, che ha fatto il passaggio ugualmente a giugno, è stato ugualmente avvisato. Non ho capito una cosa..Ma la portabilità in uscita è bloccata? In teoria potrei recuperarmi una nuova SIM gratuita e poi fare la portabilità?
callfan kaferzot Ma la portabilità in uscita è bloccata? In teoria potrei recuperarmi una nuova SIM gratuita e poi fare la portabilità? Sembra di no, almeno non ufficialmente, quindi puoi farlo. Ma, a quel punto, potresti inoltrare direttamente la MNP in uscita...
rieges kaferzot In teoria potrei recuperarmi una nuova SIM gratuita e poi fare la portabilità? Si, ma a questo punto fai direttamente la portabilità. Hanno/avranno grandi problemi a sostituire le SIM.
kaferzot rieges diciamo che pensavo alla sostituzione immediata per poi fare portabilità con calma. Però sì, magari faccio direttamente portabilità..È che devo stare su rete Vodafone perchè qua da me prende bene solo Vodafone..Questo 1Mobile è decente? Peccato perchè con Ho mi sono trovato benissimo, mai così bene con nessuno..
rieges kaferzot diciamo che pensavo alla sostituzione immediata Se bastasse andare in un punto ho per cambiare le schede sarebbe fattibile. Ma i messaggi precedenti fanno capire che ci vorrà tempo. OT Ma poste non è ancora tornata su rete VF?
handymenny kaferzot Questo 1Mobile è decente? Essendo un esp-mvno lato rete è tutto gestito da Vodafone direttamente, tranne la parte di contatori e commerciale. Hai anche il VoLTE. Nella mia esperienza talvolta funziona anche meglio di ho., nella maggior parte dei casi è equivalente (considera che uso ho a 60Mbps) rieges OT Ma poste non è ancora tornata su rete VF? Non ancora
vic3000 Neeko Io sarei tentato dalla TOP 30 della Coopvoce che verrà proposta dal 14 gennaio potresti fare la top50 adesso a 9.50/mese che ti da 30eur di bonus (con cui paghi la sim e due mesi) oppure la sim e un mese e un cambio tariffa alla top30 da 8.50/mese e 9eur di cambio tariffa