pascop96 FibraVD figurati... sykhro ah boh non so. Se è nei piani di Vodafone fare una cosa del genere decreterebbe la fine di ho. Chissà, vediamo...
Cosmopolithanks Faxao ahahahahahahaah garantito al limone! Resto volentieri col brivido del rischio nella mia amata Ho😍
dylan In attesa di ricevere anche io l'sms, mi chiedevo... e se fossero stati rubati solo i dati di chi aveva autorizzato ho.mobile a trattare i dati con finalità di marketing? Perchè io a quelle robe lì tolgo sempre il flag 😁 Può essere che magari ho.mobile aveva dato i dati di chi voleva le pubblicità ad una società terza che è stata bucata?
handymenny dylan se fossero stati rubati solo i dati di chi aveva autorizzato ho.mobile a trattare i dati con finalità di marketing? Perchè io a quelle robe lì tolgo sempre il flag sicuramente no, tra l'altro nei dati ci sono anche quei consensi
stemax97 dylan Io li avevo negati su tutti i numeri ho-mobile (mio e famiglia) e gli SMS sono arrivati ugualmente.
Neeko dylan No, perché io quando mi iscrivo tolgo il flag al consenso dati per finalità promozionali.
crack3us In famiglia abbiamo 3 sim ho ed il messaggio è arrivato su tutte e 3. Iliad mi ha confermato questa mattina il passaggio del numero per domani 5 gennaio (per tutte e 3)
callfan dylan Nah, magari. Anche io tolgo sempre tutti i consensi ma ho ricevuto l'SMS su entrambe le linee...
gianvi97 Neeko ora non per dire ma io ho fatto il cambio sim nella giornata in cui è trapelata la notizia. C'era da aspettarselo che tutti i clienti ho, ricevendo un messaggio del genere siano corsi in tutta italia a cambiare sim. Quindi sistemi down e impossibile fare il cambio sim (il disservizio si protrarrà per giorni, speriamo di no, per sovraccarico del sistema).
BrianFurious Ma se domani tutto il paese è zona rossa, come si fa ad andare a richiedere la SIM nuova?