FibraVD pascop96 Non sarebbe niente male. Comunque anch'io ho provato a fare il cambio SIM ma niente i server erano down.
pascop96 FibraVD figurati... sykhro ah boh non so. Se è nei piani di Vodafone fare una cosa del genere decreterebbe la fine di ho. Chissà, vediamo...
Neeko Ho capito Cosmopolithanks MobileAddicted. Va bene, per ora lascio com'è, non mi preoccupo a livello maniacale; poi vedremo effettivamente se Vodafone proporrà un'offerta come pascop96 e poi deciderò.
Cosmopolithanks Faxao ahahahahahahaah garantito al limone! Resto volentieri col brivido del rischio nella mia amata Ho😍
dylan In attesa di ricevere anche io l'sms, mi chiedevo... e se fossero stati rubati solo i dati di chi aveva autorizzato ho.mobile a trattare i dati con finalità di marketing? Perchè io a quelle robe lì tolgo sempre il flag 😁 Può essere che magari ho.mobile aveva dato i dati di chi voleva le pubblicità ad una società terza che è stata bucata?
handymenny dylan se fossero stati rubati solo i dati di chi aveva autorizzato ho.mobile a trattare i dati con finalità di marketing? Perchè io a quelle robe lì tolgo sempre il flag sicuramente no, tra l'altro nei dati ci sono anche quei consensi
stemax97 dylan Io li avevo negati su tutti i numeri ho-mobile (mio e famiglia) e gli SMS sono arrivati ugualmente.
Neeko dylan No, perché io quando mi iscrivo tolgo il flag al consenso dati per finalità promozionali.
crack3us In famiglia abbiamo 3 sim ho ed il messaggio è arrivato su tutte e 3. Iliad mi ha confermato questa mattina il passaggio del numero per domani 5 gennaio (per tutte e 3)
callfan dylan Nah, magari. Anche io tolgo sempre tutti i consensi ma ho ricevuto l'SMS su entrambe le linee...
gianvi97 Neeko ora non per dire ma io ho fatto il cambio sim nella giornata in cui è trapelata la notizia. C'era da aspettarselo che tutti i clienti ho, ricevendo un messaggio del genere siano corsi in tutta italia a cambiare sim. Quindi sistemi down e impossibile fare il cambio sim (il disservizio si protrarrà per giorni, speriamo di no, per sovraccarico del sistema).