- Modificato
Buonasera a tutti,
ieri TIM ha finalmente attivato la FTTC nella mia via, mi sono quindi messo in contatto con il 187 per effettuare il passaggio da ADSL a FTTC. Il problema è che il servizio clienti TIM anziché chiarire i miei dubbi me ne ha fatti sorgere altri.
La mia situazione attuale: TIM Smart Casa con modem in comodato d'uso 20/48 da 3,90 : totale circa 52 euro al mese. Chiamo il commerciale chiedendo che offerte hanno per me e l'operatrice dice che poiché sono già cliente TIM il passaggio da ADSL a fibra è totalmente gratuito e andrei a pagare la medesima cifra. A questo punto faccio notare alla signorina che pago 52 euro al mese e che l'offerta TIM Connect Gold sembra costare meno. La sua proposta a questo punto diventa quella che vi allego
alla quale però devo aggiungere le restanti rati mensili del "vecchio" modem. Siccome il vuoto di memoria dell'operatrice non mi ha lasciato una gran fiducia vorrei chiedere consiglio a voi
Se non sbaglio passando a TIM Connect Gold andrei a pagare 31,90 + 6,90 x 48 + 3,90 x 28 = 42,70 e dopo un anno dovrei aggiungere 5 euro per tenere i 100 Mb e non scendere a 30? Altra cosa importante: il servizio per vedere chi ciama è incluso? perché leggo che da fine Novembre costerà 3,13 euro al mese
Grazie per l'aiuto