Innanzitutto grazie a tutti per le risposte
Capisco perfettamente chi cerca di indirizzarmi verso un altro operatore, so che pagherei di meno, ma al momento l'unico operatore disponibile sull'armardio è TIM. Potrei aspettare gli altri operatori, vero, ma a quel punto non avrei più la possibilità di evitare penali/costi di disattivazione della modifica unilaterale
bio1712 sì, ho usato proprio quella tabella per farmi un'idea, ma devo averla interpretata male, a quanto pare non avevo capito la differenza tra nuovi clienti e già clienti
Oggi mi richiamerà il 187 e vedrò di chiarire una volta per tutte, se non ho capito male andrò a pagare 31,90 (TIm Connect Gold) + 6,90 di Expert + 3,90 per le rate restanti del modem + 3,13 del Chi è TOTALE 45 euro che son quasi 10 euro in meno di quelli che pago per l'ADSL (poi fra un anno si aggiungono i 5 euro della massima velocità ma finiranno le rate del modem). So che è una magra consolazione
@andreagdipaolo grazie per l'aiuto ma ho già dei "contatti" che mi han detto che Vodafone e gli altri operatori arriveranno tra circa sei mesi, e onestamente sono stanco di aspettare, è quasi due anni che tutti gli armadi del mio paese tranne il mio erano attivi, so che può sembrare stupido ma è così