- Modificato
Come detto più volte, la mia Bts, essendo situata ad un’ altezza di circa 600 metri, e potendo guardare tanti paesi e città che sono sul livello del mare o quasi e non più distanti di 20 km, é una Bts carica di utenti. Infatti le attivazioni delle 30 mega cessarono dopo un anno o poco più dall’installazione di Eolo nella mia zona e stesso discorso quando hanno implementato la 100 mega.
La connessione, soprattutto negli ultimi mesi é sempre stabile con un ping piuttosto basso, la sera rimane tale ma cala molto la velocità arrivando anche a 30 mega in down per un paio di ore (dipende dalla serata, spesse volte cala meno). Non mi lamento più di tanto poiché con la connessione riesco a fare tutto, ma se dovessero aumentare la banda a 200 mega in down, mi aspetto di andare quasi tutto il giorno a 200 mega (come adesso vado a 100) e magari la sera non scendere mai sotto gli 80 mega. Con un ping stabile com’é adesso, sarebbe un ottimo risultato per me come per molti altri utenti che hanno la 100 mega. Di questo però ne parleremo sicuramente meglio in futuro. Intanto domani faranno dei lavori sul mio ripetitore per implementare altre celle per la 100 mega che copriranno altre zone. Spero vivamente che la situazione non peggiori.