handymenny Sarebbero decisamente ottimi valori, meglio di tutte le FTTC.

draliko_vda Quando dovrebbe essere?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Claudio7890 Quando dovrebbe essere?

Non c'è ancora una data ufficiale... quindi appunto non si puo dire nulla...
    Solo supposizioni per ora

4 giorni dopo

Eolo ha riportato l'upload a 10 Mbit? Dal sito sembra di sì, a meno che non si tratti di un refuso

16 giorni dopo

Ci sono novità in merito ai 300 mega?
      Siamo a dicembre 🤣

grazie

caro babbo natale, per natale vorrei i 300 mega di eolo!

Maxs Ci sono novità in merito ai 300 mega?
        Siamo a dicembre

Per i 300 devono cambiare tutte le antenne, serie Cambium 5G, per cui fino a che non vengono a cambiare la tua non cambierà niente. 😉

• LSan83 e Maxs hanno risposto a questo messaggio
        • Maxs ha messo mi piace.

mark129 Per i 300 devono cambiare tutte le antenne, serie Cambium 5G, per cui fino a che non vengono a cambiare la tua non cambierà niente.

E sarà interessante come gestiscono lo scambio... Non avevano un solo canale dedicato (per loro scelta) alle connessioni PtMP della 100? Su che frequenze mettono la 300??

LSan83 Su che frequenze mettono la 300??

magari su quelle tim per la fwa 5g (non quelle dell'asta...)

mark129 devono cambiare tutte le antenne, serie Cambium 5G,

Grazie mark, competente come sempre 😁👋🏻

arrivato ora mail da eolo, disservizi per ampliamento su ripetitore a Cervia (Ra) il 9/12........forse ci siamo😍

• Maxs ha risposto a questo messaggio

dbg forse ci siamo

Speriamo dai. Tienici informati. 😀

Si ma se devono ampliare Tutte le BTS e cambiare Tutte le antenne dai clienti forse fra due anni ce la faranno considerato che in tantissime BTS è ancora disponibile solo la 30...

L'importante è iniziare , se fanno upgrade a 300 e funziona può essere una ottima soluzione da preferire anche a molte FTTC.

Su questo sono d'accordo, io ho Eolo 100 e lo trovo un ottimo servizio, spesso e volentieri migliore di tante fttc... Quindi con la 300 avremo sicuramente un ulteriore grande Passo in Avanti rispetto alle fttc.. L'unico MiO dubbio riguardo appunto tutti I passaggi necessari a questa nuova implementazione che potrebbbero richiedere non Poco tempo...

7 giorni dopo

edofullo
              Ma no dai.. è che, come al solito, per questioni societarie (c'era in ballo la cessione e il valore deve salire...) hanno fatto annunci pubblici troppo presto.
              L'utente si aspetta qualcosa sul breve periodo.
              Stesse figure che ha fatto Fastweb..

edofullo Sta 300 Mbps di Eolo sta diventando un po' un meme come lo sbarco di Iliad

Ma se neanche sul sito del produttore era istituzionalmente presente fino a poco tempo fa (solo la 60Ghz), ed era rintracciabile solo per vie indirette (=diverse dai drop down menu del sito: ricerca datasheet, news feeder, o il loro product finder) fa tu...

Comunque, la CPE viene data per max 5km

https://www.cambiumnetworks.com/wp-content/uploads/2021/12/Cambium_Networks_data_sheet_28GHz_cnWave_Customer_Premise_Equipment.pdf

nonostante nelle brochures si parli di 7km, per cui ho idea che un po' di utenti potrebbero rimanere fuori dall'upgrade.

mark129 io che sto a 5,052km sarebbe da ridere se rimango fuori per 52 metri.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile