Frangiu Alla fine la fibra è x i miei genitori... Quindi dovrei pure considerare un modem a pagamento per l assistenza visto che loro nn Sn tecnologici
Sinceramente se la fibra è per i tuoi genitori e tu non puoi essere sempre facilmente e immediatamente disponibile in caso di problemi io non mi orienterei sul modem libero - sceglierei un operatore con modem in comodato e che non faccia pagare costi di attivazione o simili eccessivi. Almeno se hanno problemi chiamano l'assistenza e in qualche modo risolvono. Specialmente se c'è anche di mezzo il VoIP che è anche più rognoso.
Frangiu Su questi forum ci sono un sacco di operatori che cercando di accalappiare qualche stupido che abbocca
Qui avrebbero vita molto più difficile - poi sono tutti operatori economici, non Babbo Natale - comunque sì, leggere sempre le informazioni di trasparenza che sono obbligati a fornire per vedere i veri costi, e leggersi bene i contratti.
Wind rifiuta gli upgrade a chi usa il modem libero (dopo aver detto che erano possibile) e sgambetta certi utenti in FTTH... questo è un campo dove la "brand loyalty" è assolutamente sconsigliata.