Ciao ragazzi dopo l ennesima chiamata a Wind ho trovato 1 operatrice Dell Albania molto gentile che mi ha spiegato che ci sono 2 strade x passare alla fibra ftth 1000 senza pagare costi per upgrade
Mantenere il mio contratto vecchio2015
Absolute +
cioè adsl 7mb + chiamate con scatto tempo indeterminato
Diventerebbe fibra ftth xn stesse condizioni contrattuali
Se aggiungo 3 euro ricevo le chiamate illimitate 27 + 3=30€
Contratto indeterminato
Oppure attivare super fibra con chiamate e internet illimitato ma con rata modem x48 mesi...
Come prezzo siamo li... 30 in tutto
Unica operatrice che mi ha detto questa cosa... Stamattina in centro Wind non mi hanno saputo dire nulla e me ne Sn andata...
Cosa mi consigliate? Vale la pena rischiare x vedere se tutto va bene con modem proprio ovviamente fritz?
Una volta che uno installa la fibra e ci mette il modem e il telefono, dopo la prima configurazione funziona tutto normalmente?
O occorrono degli interventi? Scusate domanda stupida ma fibra nn ne ho mai avuta e in giro c Sn solo commenti negativi di gente che nn va la fibra o vengono bloccati gli utenti x il troppo traffico.
Cosa mi consigliate di fare?
Se dovessi rendermi conto che con il fritz ho problemi, e quindi, se volessi abbinare il modem alla mia fibra Wind (in quel caso penso che cambierebbe tutta offerta ) si può fare? Ha un costo cambiare piano tariffario?