lespo01 ma abilitazione ai pagamenti digitali? tra poco arriviamo a giugno e apple pay, google pay, samsung pay e swatchpay non sono ancora abilitati...no comment
Claudio7890 lespo01 Io non capisco se è un problema tecnico o di accordi commerciali... comunque ora hanno da gestire il problema della classifica del supercashback, probabilmente stanno concentrando gli sforzi su quello.
MircoT lespo01 eh chissà quando (e se) lo faranno. per altro noto che alcune transazioni passano lo stesso.. non capisco con quale criterio, ma ne ho un paio che ho pagato sicuramente con apple pay (uso solo quello) e sono arrivate su cashback. mistero.
Filippo94 lespo01 Claudio7890 MircoT ma abilitazione ai pagamenti digitali? tra poco arriviamo a giugno e apple pay, google pay Dipende da chi emette la carta. Nexi ha abilitato Apple Pay al day one. Io pago sempre con Apple Pay avendo carta Nexi e ha sempre funzionato.
Claudio7890 lespo01 Guarda, anch'io spero rilascino presto Apple Pay, non c'è confronto a livello di comodità (e sicurezza). Però sono un'azienda pubblica, e il pubblico è raramente rinomato per essere veloce.
rieges Penso sia questo il commit per Apple Pay e Google Pay (per l'app mobile, non il backend). https://github.com/pagopa/io-app/pull/2210
Claudio7890 rieges Penso sia questo il commit per Apple Pay e Google Pay (per l'app mobile, non il backend). https://github.com/pagopa/io-app/pull/2210 mi pare che tutto sia fermo da metà dicembre, no?
Claudio7890 rieges io non ci capisco molto di GitHub, però comunque una soluzione da un punto di vista tecnico mi pare di capire che l'avevano trovata, no? MircoT per altro noto che alcune transazioni passano lo stesso.. non capisco con quale criterio, ma ne ho un paio che ho pagato sicuramente con apple pay (uso solo quello) e sono arrivate su cashback. mistero. io ho provato con una transazione su Apple Pay ma nulla...
MircoT Claudio7890 usando solo apple pay ho decine di transazioni. ma a parte quelle 2 non ne è arrivata nessun'altra. ovviamente sono le 2 transazioni più piccole.. quelle del supermercato (sempre pagate con apple pay) non arrivano.
Gea97 Io boh, non riesco proprio ad aggiungere la mia carta Biverbanca (Maestro) sull’app IO, solo la versione PagoBancomat riesco, mi esce sempre errore.
callfan Gea97 non riesco proprio ad aggiungere la mia carta Biverbanca (Maestro) sull’app IO Ma è abilitata agli acquisti online?
callfan Gea97 E quando inserisci il PAN, che errore ti dà? Ci hai mai fatto acquisti online prima? Deve essere abilitato il MasterCard SecureCode dal portale dell'istituto bancario.