Heavy ho notato che è ora disponibile l'area riservata accessibile via SPID o CIE per la lotteria degli scontrini (tra l'altro ci ho appena partecipato comprando un paio di scarpe 😃 )
Heavy Alex_96 la lotteria si ma l'area riservata non c'era l'1, almeno quando ho guardato quel giorno
CosimoP Alex_96 avevo provato ad accedere e funzionava Confermo che il 2 era già accessibile, sono entrato per cancellare il secondo codice lotteria che avevo erroneamente creato (rimettendo il CF pensavo uscisse lo stesso, invece a quanto pare sono casuali e se ne possono avere più di uno per qualche strano motivo). L'1 non ho provato ad accedere
Heavy CosimoP si io ne ho una cosa come 3 o 4 di codici lotteria, puoi generarne quanti ne vuoi casomai li perdessi, poi nell'area riservata li trovi tutti e restano tutti validi
CosimoP Heavy puoi generarne quanti ne vuoi casomai li perdessi, Ma come possono esser persi se appunto rimangono nell'area riservata? Per me avrebbe avuto più senso un codice univoco generato magari con un algoritmo dal CF, così è sempre lo stesso Comunque boh, forse c'è un motivo a me oscuro 🤷♂️ Alla fine potendoli gestire dall'area clienti cambia poco
Heavy CosimoP penso perché non tutti stanno li con lo spid in negozio ad accedere all'area riservata, però se lo avessero integrato in IO sarebbe stato meglio per me. altro motivo è, secondo me, per far partecipare anche chi non ha spid, cns o cie, tanto basta accedere al portale e mettere il codice fiscale, poi se lo perdi perché cancelli l'immagine del codice lo rigeneri al volo in negozio
mito94 Controllate le vostre app di banca. Pare che stanno arrivando i bonifici del super Cashback di Natale https://www.tariffando.it/cashback-arrivano-i-rimborsi-sul-conto-corrente/ https://www.hdblog.it/mobile/articoli/n534125/cashback-arrivano-primi-rimborsi-modulo-reclami/
callfan LucianoCrimi Quello di mia madre è stato accreditato lunedì, il mio ieri. Quello di mio padre ancora non si è visto.
Heavy Ho appena verificato e confermo di avere ricevuto anch'io il bonifico del cashback di Natale oggi
Claudio7890 Stanno arrivando, non sono ancora arrivati a tutti, ma a molti sì. Ancora però non si sa nulla né di Apple Pay e Google Pay (che dovevano essere supportate per fine Gennaio) né delle carte dei supermercati.