Io ancora nulla

LucianoCrimi Si ho controllato ora, è stato accreditato ieri.

• Autore
  • 4ALL
  • Modificato

Ho appena verificato e confermo di avere ricevuto anch'io il bonifico del cashback di Natale oggi

LucianoCrimi A me è arrivato venerdì 19/02.

LucianoCrimi

Quello di mia madre è stato accreditato lunedì, il mio ieri. Quello di mio padre ancora non si è visto.

Stanno arrivando, non sono ancora arrivati a tutti, ma a molti sì.

Ancora però non si sa nulla né di Apple Pay e Google Pay (che dovevano essere supportate per fine Gennaio) né delle carte dei supermercati.

Arrivato l'altro ieri il rimborso del CashBack natalizio.

• [cancellato]

ricevuto ieri.

A me oggi

ma abilitazione ai pagamenti digitali? tra poco arriviamo a giugno e apple pay, google pay, samsung pay e swatchpay non sono ancora abilitati...no comment

Arrivato stamane a me.

lespo01 Io non capisco se è un problema tecnico o di accordi commerciali...

comunque ora hanno da gestire il problema della classifica del supercashback, probabilmente stanno concentrando gli sforzi su quello.

Claudio7890 giusto sono "omologati" a fare una cosa alla volta 😉

lespo01 Guarda, anch'io spero rilascino presto Apple Pay, non c'è confronto a livello di comodità (e sicurezza). Però sono un'azienda pubblica, e il pubblico è raramente rinomato per essere veloce.

• [cancellato]

Claudio7890 credo sia più una questione tecnica.

lespo01 eh chissà quando (e se) lo faranno.
          per altro noto che alcune transazioni passano lo stesso.. non capisco con quale criterio, ma ne ho un paio che ho pagato sicuramente con apple pay (uso solo quello) e sono arrivate su cashback. mistero.

Claudio7890 Fermo da novembre, ultimo commento a dicembre... Chissà cosa faranno.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile