Unknown LucaTheHacker pensa io che ho dovuto lasciare il pc acceso per 72 ore, ed in 72 ore non ha trovato l'unico arco d'ora dove mancava l'ultima misurazione. Ok basta bon ton, nemesys è semplicemente una merda. L'unica cosa buona è il supporto tecnico che comunque ti risponde in tempi brevi, ma ci possono fare ben poco se hanno un colabrodo di sistema. Buona fortuna!
Unknown LucaTheHacker eh te l'ho detto 40 minuti fa di non dargli troppe speranze. Mi auguro per te, se ingrana, di rilasciarti subito il certificato senza aspettare di completare le 96 misurazioni... Altrimenti, ri-buona fortuna 😂
LucaTheHacker Unknown Mando una mail a kim jung un con una meme su di lui, inviandola come se fossi il supporto di nemesys. Ovviamente si scherza
Unknown LucaTheHacker Sento delle bestemmie riecheggiare nella mia stanzetta, eppure qui ci sono solo io, mia moglie, e la mia pitbull... Chi sarà mai? 😂😂😂
LucaTheHacker Unknown Sarà il famoso giornalista veneto avente nome simile a quello di un paese al nord dell'italia che vive nella mia gola
LucaTheHacker Unknown Ho chiamato agcom, manco loro sanno aiutarti. Ti smettono di rispondere di punto in bianco e dopo un po' ti arriva una mail con le info per aprire un ticket sull'help-desk di nemesys, peccato che nessuno risponda.
giuse56 LucaTheHacker hahaahaha. So che non dovrei ridere però ad un'affermazione così è proprio impossibile.
vic3000 LucaTheHacker in realta` molto meno 😉 Noi Puffi siam così Noi siamo Puffi blu Puffiamo su per giù Due mele, poco più edit: Sembra che la canzone di Cristina non abbia rispettato il testo originale in francese, i puffi sono alti 3 mele, non due 😂 http://seghementali-cosa-farne.blogspot.com/2008/04/quanto-son-alti-i-puffi-esempio-di-sega.html edit: sono decisamente OT @matteocontrini , mi auto-sospendo fino a domani 😇
soap88 LucaTheHacker io l'ho usato oggi, ha funzionato. Ieri avevo il problema che non mi salvava i test sul server