Nemesys non si installa
Unknown che cesso di sistema, penso che nemmeno scuola mia farebbe una roba simile
LucaTheHacker pensa io che ho dovuto lasciare il pc acceso per 72 ore, ed in 72 ore non ha trovato l'unico arco d'ora dove mancava l'ultima misurazione. Ok basta bon ton, nemesys è semplicemente una merda. L'unica cosa buona è il supporto tecnico che comunque ti risponde in tempi brevi, ma ci possono fare ben poco se hanno un colabrodo di sistema. Buona fortuna!
Unknown Questa cosa mi rassicura molto insomma
LucaTheHacker eh te l'ho detto 40 minuti fa di non dargli troppe speranze. Mi auguro per te, se ingrana, di rilasciarti subito il certificato senza aspettare di completare le 96 misurazioni... Altrimenti, ri-buona fortuna
- Modificato
Unknown Mando una mail a kim jung un con una meme su di lui, inviandola come se fossi il supporto di nemesys. Ovviamente si scherza
LucaTheHacker Sento delle bestemmie riecheggiare nella mia stanzetta, eppure qui ci sono solo io, mia moglie, e la mia pitbull... Chi sarà mai?
Unknown Sarà il famoso giornalista veneto avente nome simile a quello di un paese al nord dell'italia che vive nella mia gola
oi Luca, novità? Ormai questa storia mi ha appassionato
Unknown Ho chiamato agcom, manco loro sanno aiutarti. Ti smettono di rispondere di punto in bianco e dopo un po' ti arriva una mail con le info per aprire un ticket sull'help-desk di nemesys, peccato che nessuno risponda.
ma è riuscito a fare qualche misurazione?
Unknown Sì, quelle dei puffi blu
LucaTheHacker hahaahaha. So che non dovrei ridere però ad un'affermazione così è proprio impossibile.
giuse56 oibeh, sono tutti alti un metro e poco più
- Modificato
LucaTheHacker in realta` molto meno
Noi Puffi siam così
Noi siamo Puffi blu
Puffiamo su per giù
Due mele, poco più
edit: Sembra che la canzone di Cristina non abbia rispettato il testo originale in francese, i puffi sono alti 3 mele, non due
http://seghementali-cosa-farne.blogspot.com/2008/04/quanto-son-alti-i-puffi-esempio-di-sega.html
edit: sono decisamente OT @matteocontrini , mi auto-sospendo fino a domani
Qualcuno sa se nemesys è tornato a funzionare?
LucaTheHacker io l'ho usato oggi, ha funzionato. Ieri avevo il problema che non mi salvava i test sul server
Allora procedo immediatamente anche io