LucaTheHacker Come ti ho consigliato, prova a disinstallare l'ultimo aggiornamento di windows u.u ma sempre a tuo rischio e pericolo xd.

Vale90 Per fare il downgrade dovrei fare un reset, anche no.

Sto schifo di sistema gira ancora su python2.7, non è nemmeno più supportato.
    A sto punto mi analizzo il codice sorgente e mi riscrivo il programma per conti miei

Dopo diversi test per qualche motivo ha deciso di funzionare, circa.

Dec 06 17:25:29 Nemesys deliverer.pyo.upload():65 [INFO] Invio a WEB: https://finaluser.agcom244.fub.it/Upload
    Dec 06 17:25:29 Nemesys deliverer.pyo.upload():66 [INFO] Del file ZIP: C:\Program Files (x86)\Nemesys\outbox/measure_201206172431.zip
    Dec 06 17:25:29 Nemesys deliverer.pyo.upload_and_move():164 [INFO] Risposta dal server delle misure: [502] Errore di salvataggio del file nel server
    Dec 06 17:25:29 Nemesys gui_server.pyo.send_status():185 [INFO] Invio a GUI [notification, message: {'message': 'Misura terminata ma non salvata. Messaggio dal server: [502] Errore di salvataggio del file nel server', 'error_code': 1002, 'datetime': '2020-12-06 17:25:29'}]

LucaTheHacker Ho provato anche ad usare il codice sorgente ma non funziona manco per idea

Luca hai installato la versione 3.3.2 di Nemesys? A me con quella li andava, con la 3.3.1 no!
      Ah, stessa versione di windows.
      Dopo il riavvio è normale che ti rimanda in quella pagina, perchè la GUI è quella che trovi su "Misura" - "Misura certificata Nemesys" vedi cosa ti dice il log eventi sulla destra.
      Altra cosa, io ci ho perso le speranze comunque, il certificato non me lo ha rilasciato anche se ha rilevato che il mio operatore non rispettava le minime bla bla bla, ha continuato a fare cicli di test, al 95° si è piantato e non ci ho risolto nulla.
      Conclusione: Nemesys è fatto coi piedi, lo dico così per non cadere sul volgare.

Unknown Conclusione: Nemesys è fatto coi piedi, lo dico così per non cadere sul volgare.

è scritto in python2.7, fai tu

Unknown Luca hai installato la versione 3.3.2 di Nemesys? A me con quella li andava, con la 3.3.1 no!

Sì, ho provato con entrambe, pure quella per windows 7 ma nulla, non intende funzionare

• Unknown ha risposto a questo messaggio

LucaTheHacker il log eventi nella pagina che ti ho detto cosa ti dice?

Unknown Dice che non rileva nessun nemesys sul mio dispositivo

• Unknown ha risposto a questo messaggio

LucaTheHacker boh è stranissima sta cosa, in teoria dopo che ti fa fare il riavvio dovrebbe partire l'attività in "servizi". Alternativa, hai provato con una live di Ubuntu?

LucaTheHacker usa una delle 2 distro che ti dice il sito misurainternet, con l'ultima non andava (testato io tempo fa).

Unknown Con ubuntu sembra andare, unico problema: esce in continuazione "Wireless lan attiva", ma sono col cavo

LucaTheHacker vuol dire credo che devi disattivare il WiFi dal modem, non che sei connesso via WiFi.

21:22 - Misura terminata ma non salvata. Messaggio dal server: [502] Errore di salvataggio del file nel server
                      21:20 - Misura terminata ma non salvata. Messaggio dal server: [502] Errore di salvataggio del file nel server
                      21:19 - Misura terminata ma non salvata. Messaggio dal server: [502] Errore di salvataggio del file nel server
                      Codice errore: 1002
                      21:17 - Wireless LAN attiva.
                      21:17 - Wireless LAN attiva.
                      21:16 - Wireless LAN attiva.
                      Codice errore: 5063
                      21:16 - Wireless LAN attiva.
                      21:15 - Wireless LAN attiva.
                      21:14 - Wireless LAN attiva.
                      21:14 - Wireless LAN attiva.

LucaTheHacker Con ubuntu sembra andare, unico problema: esce in continuazione "Wireless lan attiva", ma sono col cavo

tranquillo dava errori random anche a me, controlla in "area personale" - "risultati nemesys" se conta i cicli di test. Se li conta direi che sei a posto.

Edit: per farla semplice, se ti conta le misure 😛

LucaTheHacker lascialo andare per un pò di tempo così, aspetta tipo un oretta. Con me si è "sbuggato" da solo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile