LucaTheHacker Sto provando a fare uno speedtest con nemesys, ma non si riesce ad installare. Dopo l'autenticazione dice di riavviare il pc, aspetto che si riaccende e niente, mi rimanda alla pagina https://misurainternet.it/misura-nemesys/. Qualche consiglio? w10 20h2
Vale90 LucaTheHacker Ciao Luca, io ci ho combattuto un po' con nemesys ma alla fine sono riuscito a farlo girare installandomi la versione precedente e non l'ultima. Controlla anche dal task manager--> servizi che sia attivo nel caso.
giuse56 LucaTheHacker io quando l'ho installato ho cliccato riavvia più tardi. Ho chiuso tutte le attività e ho riavviato il PC. Anche a me si è aperta la pagina Chrome e a destra mi compare un log dove posso vedere se ho dispositivi collegati alla rete etc. Dopo un pò il test è partito da solo a me dopo aver fatto tutto ciò che mi ha chiesto.
Vale90 LucaTheHacker Prova allora una versione precedente, disinstallando l'ultima che hai nel pc e riavviando tutto.
Vale90 LucaTheHacker mmh, allora disinstalla l'ultimo aggiornamento di windows 20h perché gli ultimi aggiornamenti danno problemi con nemesys (conta che io manco posso installarlo l'aggiornamento di windows che mi dà bluescreen) e riprova, a tuo rischio però xd. Altrimenti mettiti su linux perché altro, oltre a vedere firewall se blocca e simili, non saprei dirti.
LucaTheHacker Vale90 Pensa come è fatto bene sto coso. E dire che è pure fatto in python, bastava un po' di stackoverflow copypasting per fare sta roba
Vale90 LucaTheHacker È fatto alla cavolo di banane. Considera che a me dopo 6 misurazioni mi ha rilasciato il certificato anticipato, dove si vedeva solo la violazione dll'upload. Io curioso l'ho scaricato e lasciato fare per le 96 misurazioni dove si vedeva una situazione peggiore sia in up che down, ma il certificato completo non me l'ha rilasciato avendo già richiesto l'anticipato. Quindi immagina.
Vale90 LucaTheHacker Speriamo che ti aiutino perché a me non sono riusciti neanche ad estrarmi il certificato completo ._.
LucaTheHacker giuse56 Il problema è che a me non si avvia il servizio di sistema (e grazie al piffero direi, non viene fatta la richiesta per lo startup automatico a windows)
LucaTheHacker giuse56 Non si avvia nulla, per cui... Provando ad avviare da terminale quello schifo esce sta roba
LucaTheHacker Eeeee il servizio non funziona. Non riesce a prendere le interfacce di rete perché ho aggiornato windows, ma HEY SIGNORI, sto update è vecchio di 2 mesi e passa...
LucaTheHacker Aggiungo una cosa: continua ad uscire sta roba nei log Invio a GUI [wait, message: {'seconds': 30, 'message': 'Aspetto 30 secondi prima di continuare'}] Peccato che non stia inviando assolutamente niente
Vale90 LucaTheHacker Come ti ho consigliato, prova a disinstallare l'ultimo aggiornamento di windows u.u ma sempre a tuo rischio e pericolo xd.