Unknown LucaTheHacker boh è stranissima sta cosa, in teoria dopo che ti fa fare il riavvio dovrebbe partire l'attività in "servizi". Alternativa, hai provato con una live di Ubuntu?
Unknown LucaTheHacker usa una delle 2 distro che ti dice il sito misurainternet, con l'ultima non andava (testato io tempo fa).
LucaTheHacker Unknown Con ubuntu sembra andare, unico problema: esce in continuazione "Wireless lan attiva", ma sono col cavo
simone2001 LucaTheHacker vuol dire credo che devi disattivare il WiFi dal modem, non che sei connesso via WiFi.
Unknown LucaTheHacker Con ubuntu sembra andare, unico problema: esce in continuazione "Wireless lan attiva", ma sono col cavo tranquillo dava errori random anche a me, controlla in "area personale" - "risultati nemesys" se conta i cicli di test. Se li conta direi che sei a posto. Edit: per farla semplice, se ti conta le misure 😛
LucaTheHacker 21:22 - Misura terminata ma non salvata. Messaggio dal server: [502] Errore di salvataggio del file nel server 21:20 - Misura terminata ma non salvata. Messaggio dal server: [502] Errore di salvataggio del file nel server 21:19 - Misura terminata ma non salvata. Messaggio dal server: [502] Errore di salvataggio del file nel server Codice errore: 1002 21:17 - Wireless LAN attiva. 21:17 - Wireless LAN attiva. 21:16 - Wireless LAN attiva. Codice errore: 5063 21:16 - Wireless LAN attiva. 21:15 - Wireless LAN attiva. 21:14 - Wireless LAN attiva. 21:14 - Wireless LAN attiva.
Unknown LucaTheHacker lascialo andare per un pò di tempo così, aspetta tipo un oretta. Con me si è "sbuggato" da solo.
Unknown LucaTheHacker pensa io che ho dovuto lasciare il pc acceso per 72 ore, ed in 72 ore non ha trovato l'unico arco d'ora dove mancava l'ultima misurazione. Ok basta bon ton, nemesys è semplicemente una merda. L'unica cosa buona è il supporto tecnico che comunque ti risponde in tempi brevi, ma ci possono fare ben poco se hanno un colabrodo di sistema. Buona fortuna!
Unknown LucaTheHacker eh te l'ho detto 40 minuti fa di non dargli troppe speranze. Mi auguro per te, se ingrana, di rilasciarti subito il certificato senza aspettare di completare le 96 misurazioni... Altrimenti, ri-buona fortuna 😂
LucaTheHacker Unknown Mando una mail a kim jung un con una meme su di lui, inviandola come se fossi il supporto di nemesys. Ovviamente si scherza
Unknown LucaTheHacker Sento delle bestemmie riecheggiare nella mia stanzetta, eppure qui ci sono solo io, mia moglie, e la mia pitbull... Chi sarà mai? 😂😂😂
LucaTheHacker Unknown Sarà il famoso giornalista veneto avente nome simile a quello di un paese al nord dell'italia che vive nella mia gola