LucaTheHacker E adesso non salva i tentativi sul database, fantastico. [301] Misura ricevuta ma non salvata sul database
LucaTheHacker Quasi non ci credo, nonostante i continui errori ha deciso di rilasciarmi il certificato a vuoto
LucaTheHacker rieges è il solito templace compilato. Hanno sbagliato persino gli orari di inizio e fine test, senza contare che non hanno riconosciuto il sistema operativo...
LucaTheHacker A titolo informativo, misurainternet sta avendo problemi? Mi ci ha messo tipo 30 secondi ad aprire la home page
LucaTheHacker andreagdipaolo Ora sembra andare, prima era di una lentezza infinita, e gli altri siti andavano correttamente. Rimangono comunque i problemi, i 45 giorni sono passati e ancora non posso fare la richiesta per la nuova licenza.
andreagdipaolo LucaTheHacker https://misurainternet.it/nemesys_results/ Se hai licenze attive dovresti vederle e forse anche poterle revocare, non ricordo.
LucaTheHacker andreagdipaolo Revocarle no, il sistema era buggato e non mi faceva creare quella nuova. Ora, totalmente a caso, me la ha fatta creare, peccato che il problema sia già risolto e dunque dovrò rimandare a domani il test.