Filippo94 marp dipende se il problema è il Wi-Fi.quando noti il problema prova ad effettuare il test: Per fare il traceroute se sei su Windows scrivi nella ricerca CMD e nella finestra che si apre scrivi tracert 8.8.8.8 premi invio e fai e fai screenshot poi fai lo stesso scrivendo tracert 1.1.1.1 Se sei su Mac cerca con Spotlight Terminale e nella finestra che si apre scrivi traceroute 8.8.8.8 premi invio e fai screenshot poi rifai scrivendo traceroute 1.1.1.1 Per fare i ping fai la stessa cosa sostituendo la parola traceroute (o tracert) con ping
QRDG Riscrivo per dirvi che a me succede pure col cavo, non di perdere la connessione ma esce: A cosa sarà dovuto?
Filippo94 QRDG ora lo vedo in entrambi pure io (prima temporaneamente ci sarà stato un problema). Hai provato ad usare chrome?
QRDG Filippo94 sono da chrome, all'improvviso, come se ci fosse un taglio della banda verso meet... da quell'errore dopo 10 minuti, da solo riprende, come se ci fossero dei cali... gli altri partecipanti mi dicono che è un problema solo mio e che loro vedono, idee?
QRDG Filippo94 ti aggiorno, effettivamente è il server saturo. Anche altri partecipanti riscontrano lo stesso problema. Per risolvere, basta avviare una nuova riunione e sperare di finire su un server meno saturo. Abbiamo risolto cambiando piattaforma. @AnnA97 se altri nella riunione hanno lo stesso problema fai come detto sopra, se sei solo tu, allora segui altre strade.
graz Quando riscontri il problema, prova a diminuire la qualità video in entrata ed in uscita. Metti 360 per vedere se migliora.
AnnA97 Salve a tutti! Io riscontro lo stesso problema con l'audio. Meet va a scatti e le parole si sentono frammentate. Non è un problema di connessione perché la stessa cosa non succede, invece, con il computer di mia mamma che ha windows (il mio è un Mac, non so se possa c'entrare qualcosa)
QRDG Filippo94 stiamo usando webex per il momento, e sembra andare ottimamente. Ic caso di problemi vi faccio sapere.