Problemi Google meet
marp dipende se il problema è il Wi-Fi.quando noti il problema prova ad effettuare il test:
Per fare il traceroute se sei su Windows scrivi nella ricerca CMD e nella finestra che si apre scrivi
tracert 8.8.8.8
premi invio e fai e fai screenshot poi fai lo stesso scrivendo
tracert 1.1.1.1
Se sei su Mac cerca con Spotlight Terminale e nella finestra che si apre scrivi
traceroute 8.8.8.8
premi invio e fai screenshot poi rifai scrivendo
traceroute 1.1.1.1
Per fare i ping fai la stessa cosa sostituendo la parola traceroute (o tracert) con ping
- Modificato
Filippo94 ti facilito. Qui sono riportati alcuni: scritti qua..
Quando riscontri il problema, prova a diminuire la qualità video in entrata ed in uscita. Metti 360 per vedere se migliora.
Salve a tutti! Io riscontro lo stesso problema con l'audio. Meet va a scatti e le parole si sentono frammentate. Non è un problema di connessione perché la stessa cosa non succede, invece, con il computer di mia mamma che ha windows (il mio è un Mac, non so se possa c'entrare qualcosa)
- Modificato
Filippo94 ti aggiorno, effettivamente è il server saturo.
Anche altri partecipanti riscontrano lo stesso problema. Per risolvere, basta avviare una nuova riunione e sperare di finire su un server meno saturo.
Abbiamo risolto cambiando piattaforma.
@AnnA97 se altri nella riunione hanno lo stesso problema fai come detto sopra, se sei solo tu, allora segui altre strade.