[cancellato] Grazie, ho chiesto i parametri al provider, vediamo che mi dicono

• [cancellato]

agrifoni In teoria te li dovrebbero dare per forza

Spesso basta usare Google 😉

lollapalooza Purtroppo è un provider locale (ESTRACOM) e su internet non trovi nulla

7 giorni dopo

Ho ottenuto i dati e aperto una discussione dedicata su come configurare il VoIP

2 mesi dopo

Oggi è in offerta su Amazon l'ORBI 6 AX4200.
      Conviene o è meglio aspettare il 7590AX (se mai arriverà...)?

Ma questi Orbi con Wifi6 esistono in vendita senza ripetitori? O non avendo bisogno del mesh è meglio orientarsi su altro?

CosimoP Gli Orbi sono la linea Mesh, altrimenti ci sono i router tradizionali (nighthawk ad esempio)

• CosimoP ha risposto a questo messaggio

agrifoni gli orbi wifi 6 costano tantissimo. Però leggendo i benchmark online sono dispositivi di un certo livello. Che metratura devi coprire?

CACIOePEPE 2 piani con parecchio cemento armato. Attualmente ho un Fritzbox 7530 con un repeater al secondo piano (fibra FTTH)

agrifoni router tradizionali

Ugualmente validi o si perde qualcosa? (a parte il mesh ovviamente). Devo coprire 60mq con router centrale

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile