Nick1997 acaca Purtroppo no da fine agosto di quest'anno è un periodo breve lo so ma Eolo 100 prima non era disponibile.
Nick1997 acaca Magari potrai andare a 80/85 Mbps se piove forte. Speedtest appena effettuato: https://www.speedtest.net/result/c/570afa38-b90d-4a03-a456-1a2e7f5a018c . Considera che ci sono circa 10 postazioni connesse con anche un centralino voip.
Nick1997 acaca Si perché è una linea aziendale. Potremmo chiedere anche un aumento dell'upload e del download ovviamente a pagamento. Per quello ti dicevo che i 100 Mbps sono solamente una limitazione commerciale e non tecnica.
acaca Nick1997 pure 1gb ho sentito penso mi basta 100/10 a me, 10 in up sarebbe una boccata di aria fresca che aspetto da tempo
Nick1997 acaca Si vocifera che un domani potrebbero aumentare la velocità in upload a 50 Mbps come fa Openfiber con la sua FWA.
Nick1997 acaca Con nebbia non ho mai avuto problemi e sono in piena pianura padana e spesso la visibilità è inferiore ai 100 metri . Non farti problemi se il tecnico non ti da il KO non avrai problemi.
lollapalooza Non penso che la nebbia dia fastidio ... Ma stai ancora qua a farti le paranoie, invece di richiedere l'attivazione? 😵
acaca in famiglia bbiamo sempre avuto fisso e siamo un po scettici sulla wirless. Chiedo scusa se insisto con le mie paranoie ☹
lollapalooza acaca in famiglia bbiamo sempre avuto fisso e siamo un po scettici sulla wirless. Siamo d'accordo, ma se non hai alternative c'è poco da fare. Richiedi l'attivazione e vedi che succede. Tra l'altro: nebbia, alberi, pioggia, sono pure cose che non dipendono da te. Quindi è assolutamente inutile farti paranoie su 'sta roba. Se poi alla lunga non ti trovi, non c'è niente che ti incatena: puoi sempre recedere dal contratto.
acaca UN ultima cosa mi segna SOSPC come motivo di ben due segnalazioni che significa mi hanno pure addebbitato 2*29.95€???
giuse56 acaca l'assistenza tecnica di TIM si paga. E la cifra è di 29,90 ad ogni chiamata con l'assistenza tecnica!
giuse56 acaca è così te lo assicuro io al 100%. Non ti addebitano i soldi soltanto se effettivamente hai problemi di linea. Ma per tutte le altre richieste sono a pagamento. A me per chiamare 2 volte mi è arrivata la fattura di 110 euro. Perche pago 50 solo di bolletta + 30x2 di assistenza tecnica. E si fa festa.
giuse56 acaca quando al telefono ti passano il tecnico. Ma c'è il tasto apposito premi 4 per chiamare assistenza tecnica. Ad esempio.