Nick1997 acaca Con nebbia non ho mai avuto problemi e sono in piena pianura padana e spesso la visibilità è inferiore ai 100 metri . Non farti problemi se il tecnico non ti da il KO non avrai problemi.
lollapalooza Non penso che la nebbia dia fastidio ... Ma stai ancora qua a farti le paranoie, invece di richiedere l'attivazione? 😵
acaca in famiglia bbiamo sempre avuto fisso e siamo un po scettici sulla wirless. Chiedo scusa se insisto con le mie paranoie ☹
lollapalooza acaca in famiglia bbiamo sempre avuto fisso e siamo un po scettici sulla wirless. Siamo d'accordo, ma se non hai alternative c'è poco da fare. Richiedi l'attivazione e vedi che succede. Tra l'altro: nebbia, alberi, pioggia, sono pure cose che non dipendono da te. Quindi è assolutamente inutile farti paranoie su 'sta roba. Se poi alla lunga non ti trovi, non c'è niente che ti incatena: puoi sempre recedere dal contratto.
acaca UN ultima cosa mi segna SOSPC come motivo di ben due segnalazioni che significa mi hanno pure addebbitato 2*29.95€???
giuse56 acaca l'assistenza tecnica di TIM si paga. E la cifra è di 29,90 ad ogni chiamata con l'assistenza tecnica!
giuse56 acaca è così te lo assicuro io al 100%. Non ti addebitano i soldi soltanto se effettivamente hai problemi di linea. Ma per tutte le altre richieste sono a pagamento. A me per chiamare 2 volte mi è arrivata la fattura di 110 euro. Perche pago 50 solo di bolletta + 30x2 di assistenza tecnica. E si fa festa.
giuse56 acaca quando al telefono ti passano il tecnico. Ma c'è il tasto apposito premi 4 per chiamare assistenza tecnica. Ad esempio.
acaca Segnalazione Data di apertura Tipologia problema Stato Data chiusura 0057644431 13/11/2020 14:03 Cadute di connessione Attesa comunicazione cliente 0057496264 09/11/2020 14:55 SOSPC Chiusa 0057018288 24/10/2020 13:11 SOSPC Chiusa 0056841337 19/10/2020 11:56 Info Modem Libero Chiusa
giuse56 acaca Si esatto. 4 era un esempio. Non mi ricordo più qual'era il tasto da premere. Ma chiamando il 187 te lo dice. In ogni caso, vedi se ti possono applicare uno sconto in bolletta a me l'hanno attivato perché pago già molto. Mi hanno fatto uno sconto di 5 euro in fattura.
acaca giuse56 sconto??? non dovrei proprio pagarla la bolletta altroché in che senso sconto? intendo, dal sito at tim mi porta sos pc, devo pagare anche la beffa quindi?
giuse56 acaca a me mi hanno fatto uno sconto in fattura. Boh però non penso lo facciano a tutti. In ogni caso quei soldi credo proprio che tu li debba pagare.
acaca ma se dovessi mettere una nuova adsl potrei disdire subito in caso di problemi immediati? cioe un diritto di ripensamento? alcuni miei vicini hanno 19 mega in down di pèortante e stanno allo stesso armadio ma non alla stessa chiostrina
giuse56 acaca ma se hai la possibilità di staccarti dal rame e mettere la fwa eolo fiondati subito. Al limite se hai problemi con eolo disdici subito.