lollapalooza Non farti troppi problemi. Richiedi l’attivazione standard, aspetta il tecnico, e vedi cosa succede. Se va, ok... se non va, non paghi niente.
acaca Ma non dovrebbero essere più in alto le antenne eolo Vi prego ditemi di sì che sono disperato 😭
lollapalooza acaca Ma non dovrebbero essere più in alto le antenne eolo Come ti ho detto, non farti problemi. Richiedi l'attivazione e vedi cosa succede.
acaca lollapalooza mah speriamo, in famiglia dobbiamo anche lavorare e fra le wirless eolo 100 dovrebbe essere la piu stabile. il 4g è comunque una pezza eolo 100 no eolo 100 dovrebbe essere un alternativa alla VDSL mentre il 4g non è un alternativa a niente perchè è pensata per connessioni mobile, oppure per l'upload alto. il mega in up della 20 mega gia si sentiva da prima come soffocasse, ora con 0.5 è asfissiante prorpio
lollapalooza Si, lo so... per questo ti dico che è inutile che continui a perdere tempo ed a pensare se gli alberi sono in mezzo o no, se le antenne sono quelle sopra o quelle sotto. Prima fai la richiesta, prima il tecnico viene a valutare la fattibilità.
acaca domanda ai soli possessori di eolo 100? avete mai disconnessioni? dicono che a volte, tipo una volta al mese il modem si rincoglionisce e bisogna riavviarlo
Nick1997 acaca tipo una volta al mese il modem si rincoglionisce e bisogna riavviarlo Dipende che modem utilizzano. Io ho Eolo 100 al lavoro e non ho mai avuto problemi. Tranne una volta che pioveva veramente tanto che le macchine si sono dovute fermate che non vedevano la strada la connessione è saltata per una decina di secondi, quindi possono ritenermi più che soddisfatto.
acaca Nick1997 per una decina di secondi... ora una decina di secondi funziona.... quindi una sola disconnessione in quanto? due anni?
Nick1997 acaca Purtroppo no da fine agosto di quest'anno è un periodo breve lo so ma Eolo 100 prima non era disponibile.
Nick1997 acaca Magari potrai andare a 80/85 Mbps se piove forte. Speedtest appena effettuato: https://www.speedtest.net/result/c/570afa38-b90d-4a03-a456-1a2e7f5a018c . Considera che ci sono circa 10 postazioni connesse con anche un centralino voip.
Nick1997 acaca Si perché è una linea aziendale. Potremmo chiedere anche un aumento dell'upload e del download ovviamente a pagamento. Per quello ti dicevo che i 100 Mbps sono solamente una limitazione commerciale e non tecnica.
acaca Nick1997 pure 1gb ho sentito penso mi basta 100/10 a me, 10 in up sarebbe una boccata di aria fresca che aspetto da tempo
Nick1997 acaca Si vocifera che un domani potrebbero aumentare la velocità in upload a 50 Mbps come fa Openfiber con la sua FWA.