Wow, che servizio! Interessante. Sarebbe semmai da integrare con i motivi relativi a possibili ritardi .
A vedere questo sito a Gubitosi gli prende un colpo
Wow, che servizio! Interessante. Sarebbe semmai da integrare con i motivi relativi a possibili ritardi .
A vedere questo sito a Gubitosi gli prende un colpo
L'aggiornamento avverrà nella notte tra domenica e lunedì?
Questi si che sono aggiornamenti. Secondo me i pallini sulle abitazioni, poi, è la cosa più utile per azzerare ogni dubbio...
Si saprà chi sarà in FWA?
Nikalte A vedere questo sito a Gubitosi gli prende un colpo
Una roba del genere se la sognano a Tim. Ma immagino che non siano nemmeno interessati a fare una cosa del genere conoscendo le politiche di tim sulla riservatezza dei loro dati
Gli prenderà un colpo quando vedrà la concorrenza intenzionata a rubargli i clienti
Matt-01234- è la cosa più utile per azzerare ogni dubbio...
Secondo me non al 100% perchè come abbiamo potuto evincere da altre discussioni a volte il sistema di assegnazione del "pallino" è fallace
OverTheReminds Per questo aggiornamento lato 'ricerca per indirizzo' si sono focalizzati sulla FTTH.
Novità sulla FWA dovrebbero arrivare in futuro.
JacopoGiubilato Esatto, tengono tutto segreto, anche perché se rendono tutto pubblico verrebbe fuori in che stato è la loro "rete".
Semmai sarebbe da far vedere questo sito a report, visto che aveva messo alla gogna Openfiber con una mistificazione sullo stato reale delle cose.
JacopoGiubilato già >___<
comunque sembra proprio molto interessante
non ho capito se per ogni comune sia possibile vedere graficamente quanto viene realizzato dall'intervento privato e quanto dagli interventi pubblici (come prima dell'ultimo revamping per interderci)
vedremo che verrà fuori
matteocontrini Beh vedendo l'andamento della curva sembrerebbe quasi fattibile ma ci vuole un impegno massivo da parte di Infratel/OF
matteocontrini I progetti saranno caricati automaticamente ogni giorno man mano che verranno consegnati da Open Fiber, e verrà sempre mostrato il progetto più aggiornato (esecutivo o di collaudo).
Non ho ben capito, ma i comuni che sono ancora in progettazione esecutiva mostreranno almeno un progetto?
Complimenti davvero ad Infratel e Accurat. Tanto di cappello!
@matteocontrini la cosa strana che non sono mai riuscito a capire che il mio paese risulta con lavori terminati dal 2019 ma in realta stiamo in adsl 7 mega altro che fibra
Giov_lzr no, ci vuole il progetto esecutivo approvato.
Il progetto definitivo (che viene prima) non so in cosa consista sinceramente. (@sononicola ingegnere?)
matteocontrini rispondo a te per non taggare Marco Bellezza (che avra` milioni di mail da leggere), le preview sono decisamente interessanti, solo un pensiero ad alta voce: si sono preparati bene per il CLICK-DAY?
L'idea di far apparire gli operatori che hanno dato il consenso mi sembra molto importante da perseguire.
Ne approfitto per perdonarli che non mi hanno ancora risposto a due mail a distanza di un mese una dall'altra, ma se c'era questo sull'altro piatto della bilancia ne e` valsa la pena aspettare
matteocontrini Studieranno se è possibile abilitare la mappa satellitare, che potrebbe aiutare, ma potrebbe essere troppo pesante per un povero browser
magari limitata a qualche livello di zoom molto vicino alle case giusto per riconoscere la zona?
Sinceramente non mi sarei mai aspettato tutto ciò... è un'aggiornamento spettacolare!!! Vedo con molto piacere che hanno letto molto FibraClick con tutti i feedback/proposte fatte da noi. Complimenti veramente ad Infratel!!!
matteocontrini Quel grafico dimostra come sia quasi impossibile finire entro la scadenza
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it