• InfratelNews
  • 🔥 Anteprima nuove funzionalità sito BUL (novembre 2020)

Nikalte Semmai sarebbe da far vedere questo sito a report, visto che aveva messo alla gogna Openfiber con una mistificazione sullo stato reale delle cose.

Beh c'è da dire che il grafico di previsione chiusura lavori per i prossimi anni, che sarà consultabile sul sito, è alquanto improbabile 😅

JacopoGiubilato già >___<

comunque sembra proprio molto interessante 🙂

non ho capito se per ogni comune sia possibile vedere graficamente quanto viene realizzato dall'intervento privato e quanto dagli interventi pubblici (come prima dell'ultimo revamping per interderci)

vedremo che verrà fuori 🙂

matteocontrini Beh vedendo l'andamento della curva sembrerebbe quasi fattibile ma ci vuole un impegno massivo da parte di Infratel/OF

matteocontrini I progetti saranno caricati automaticamente ogni giorno man mano che verranno consegnati da Open Fiber, e verrà sempre mostrato il progetto più aggiornato (esecutivo o di collaudo).

Non ho ben capito, ma i comuni che sono ancora in progettazione esecutiva mostreranno almeno un progetto?

Complimenti davvero ad Infratel e Accurat. Tanto di cappello!

@matteocontrini la cosa strana che non sono mai riuscito a capire che il mio paese risulta con lavori terminati dal 2019 ma in realta stiamo in adsl 7 mega altro che fibra

matteocontrini rispondo a te per non taggare Marco Bellezza (che avra` milioni di mail da leggere), le preview sono decisamente interessanti, solo un pensiero ad alta voce: si sono preparati bene per il CLICK-DAY? 😱

L'idea di far apparire gli operatori che hanno dato il consenso mi sembra molto importante da perseguire.

Ne approfitto per perdonarli che non mi hanno ancora risposto a due mail a distanza di un mese una dall'altra, ma se c'era questo sull'altro piatto della bilancia ne e` valsa la pena aspettare 😉

matteocontrini Studieranno se è possibile abilitare la mappa satellitare, che potrebbe aiutare, ma potrebbe essere troppo pesante per un povero browser

magari limitata a qualche livello di zoom molto vicino alle case giusto per riconoscere la zona?

Sinceramente non mi sarei mai aspettato tutto ciò... è un'aggiornamento spettacolare!!! Vedo con molto piacere che hanno letto molto FibraClick con tutti i feedback/proposte fatte da noi. Complimenti veramente ad Infratel!!!

matteocontrini Quel grafico dimostra come sia quasi impossibile finire entro la scadenza

Che figata! Ma verrano reintrodotti i mini-PCN?

• Alex_96 ha risposto a questo messaggio

Ullalla, tantissima roba.

Chapeau Infratel, trasparenza molto apprezzata.

• [cancellato]

matteocontrini Quindi se sul sito attuale risulta in progettazione esecutiva vuol dire che c'è il progetto depositato e si potranno vedere i tracciati e unità abitative coperte?

[cancellato] solo se il progetto esecutivo è già stato consegnato a Infratel e approvato

• [cancellato]

matteocontrini Ok quindi solo lunedì scoprirò se il progetto per il mio comune è stato già depositato.
              Grazie 😃

matteocontrini Peccato... Speravo mettessero almeno il progetto definitivo. Comunque i tempi della progettazione esecutiva, almeno per il mio comune, sono abissali

FE NO ME NA LE !! Forse fin troppe info tutte insieme ;-)

Giov_lzr eh idem nel mio comune sarebbero iniziati a marzo sono curioso di vedere quando sarà da cosa sarò coperto intanto aspettiamo l'aggiornamento del sito

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile