• InfratelNews
  • 🔥 Anteprima nuove funzionalità sito BUL (novembre 2020)

• [cancellato]

matteocontrini Quindi se sul sito attuale risulta in progettazione esecutiva vuol dire che c'è il progetto depositato e si potranno vedere i tracciati e unità abitative coperte?

[cancellato] solo se il progetto esecutivo è già stato consegnato a Infratel e approvato

• [cancellato]

matteocontrini Ok quindi solo lunedì scoprirò se il progetto per il mio comune è stato già depositato.
      Grazie 😃

matteocontrini Peccato... Speravo mettessero almeno il progetto definitivo. Comunque i tempi della progettazione esecutiva, almeno per il mio comune, sono abissali

FE NO ME NA LE !! Forse fin troppe info tutte insieme ;-)

Giov_lzr eh idem nel mio comune sarebbero iniziati a marzo sono curioso di vedere quando sarà da cosa sarò coperto intanto aspettiamo l'aggiornamento del sito

Seguo....l'Ftth non la voglio, anche xche non me la danno, dicono che ho già adsl 7mega e mi basta.. 🙄Aspetto i nomi x la FWA, sempre se me l danno...

Sarebbe bello avere anche i "pallini" per fwa, per il resto ottimo lavoro(fa strano dirlo per un progetto infratel 🤣)

Tanta roba! Grande Infratel!!

Mamma mia quanta roba bella tutta insieme 😉😎 ma nel nuovo sito verranno anche indicati i comuni attivi con mini pcn? Perché al momento i comuni con mini pcn riportano il pcn principale (per lo più in esecuzione o altro)

matteocontrini Sappiate anche che Infratel vi legge assiduamente quindi lasciate pure feedback. Ma non serve che ve lo dica

Sembra fantascienza ma è talmente semplice ed efficace...

• [cancellato]

Povero server.. prevedo un lunedì nero.. per tutti gli utenti del forum che visiteranno il sito 😱

matteocontrini Da chi dipende le varianti? se un abitante o un un gruppetto di persone fanno presente al sindaco o all'assessore che s'occupa di queste cose, c'è possibilità che venga esteso il tracciato anche in quella porzione di zona, non coperta da #BUL precedentemente?

Acq Mai viste dove si trovano?

• Acq ha risposto a questo messaggio

complimenti per quello che sarà l'update, davvero un bellissimo lavoro (anche oltre le aspettative) , quando una cosa è fatta bene va proprio riconosciuto 👍

p.s. oltre al fatto che hanno ascoltato suggerimenti dell'utenza nel forum

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile