robbyfifi Astro9007 te lo credo, io addirittura ho solo l'adsl, NO Eolo, area Grigia e Tim non fa niente.....
Astro9007 robbyfifi essere ancora in queste situazioni è veramente imbarazzante!!! Speriamo che da me entro metà anno prossimo ci sia la possibilità di attivare l’FTTH
FrancescoGiurisato Cavaliere credo di sì, che verrai coperto. Ma nessuno sa con certezza neanche quelli di Infratel a dire la verità 😂
Cavaliere FrancescoGiurisato Intanto grazie per la tua risposta, ma poi sembra che questi pallini ancora o comunque i tracciati non siano allineati per bene, e poi sembra strano di quella via tipo c'e' chi si e chi sono nello stesso tracciato. Forse dovranno aggiornare la mappa e i tracciati che ne pensi? p.s. poi ci sono pallini messi dove non ci sono abitazioni
LennyKrost fraverna Ah ok. Allora vuol dire che per il mio civico stanno ancora prendendo in considerazione i dati della consultazione 2019, altrimenti non si spiega la copertura FTTH per il 2020 che è inesistente.
MatteoMagliocco robbyfifi Direttamente dal 2021 o quella è una data indicativa? Quando potrò attivarla?
QRDG a19_num_fo: 0 a19_num_fwa_vhcn: 0 a19_nun_fwa_no_vhcn: 0 a19_rame: 0 a20_num_fo: 0 a20_num_fwa_vhcn: 0 a20_nun_fwa_no_vhcn: 0 a20_rame: 0 a21_num_fo: 0 a21_num_fwa_vhcn: 0 a21_nun_fwa_no_vhcn: 0 a21_rame: 0 a22_num_fo: 1 a22_num_fwa_vhcn: 0 a22_nun_fwa_no_vhcn: 0 a22_rame: 1 Sbaglio o mancano i dati precedenti?
davidebissoli97 Comunque complimenti ad infratel ed accurat. Ora devo solo aspettare i cafon.... ehm gentili signori di OF
robbyfifi chi non e coperto da FTTH ci pensa la coppia Fastweb Linkem a dare 1Gbps in FWA 5G a tutti 😄😀
Dani25 robbyfifi chi non e coperto da FTTH ci pensa la coppia Fastweb Linkem a dare 1Gbps in FWA 5G a tutti *In area grigia e nera
[cancellato] Nel mio comune hanno segnato già da un mese le "linee principali".. danno copertura fine 2022.. e poi dicono che è lento openfiber 😒