LennyKrost fraverna Ah ok. Allora vuol dire che per il mio civico stanno ancora prendendo in considerazione i dati della consultazione 2019, altrimenti non si spiega la copertura FTTH per il 2020 che è inesistente.
MatteoMagliocco robbyfifi Direttamente dal 2021 o quella è una data indicativa? Quando potrò attivarla?
QRDG a19_num_fo: 0 a19_num_fwa_vhcn: 0 a19_nun_fwa_no_vhcn: 0 a19_rame: 0 a20_num_fo: 0 a20_num_fwa_vhcn: 0 a20_nun_fwa_no_vhcn: 0 a20_rame: 0 a21_num_fo: 0 a21_num_fwa_vhcn: 0 a21_nun_fwa_no_vhcn: 0 a21_rame: 0 a22_num_fo: 1 a22_num_fwa_vhcn: 0 a22_nun_fwa_no_vhcn: 0 a22_rame: 1 Sbaglio o mancano i dati precedenti?
davidebissoli97 Comunque complimenti ad infratel ed accurat. Ora devo solo aspettare i cafon.... ehm gentili signori di OF
Astro9007 robbyfifi essere ancora in queste situazioni è veramente imbarazzante!!! Speriamo che da me entro metà anno prossimo ci sia la possibilità di attivare l’FTTH
robbyfifi chi non e coperto da FTTH ci pensa la coppia Fastweb Linkem a dare 1Gbps in FWA 5G a tutti 😄😀
Dani25 robbyfifi chi non e coperto da FTTH ci pensa la coppia Fastweb Linkem a dare 1Gbps in FWA 5G a tutti *In area grigia e nera
[cancellato] Nel mio comune hanno segnato già da un mese le "linee principali".. danno copertura fine 2022.. e poi dicono che è lento openfiber 😒
Mattia167 Che bello, il mio comune è l'unico dove si sono dimenticati le unità abitative, non ci sono i pallini...
ste-87 Quindi si è capito in maniera inequivocabile che vuol dire avere il pallino nero sopra l'abitazione?
simone75 mosfet mi sembra che non abbiano mai sistemato la ricerca per civico, prova digitando una , (virgola) alla fine dell'indirizzo e poi ad inserire il civico. Comunque da me Mini PCN!! Ma è normale che anche la sede PCN né avrà uno? 😅
mosfet simone75 Anche digitando l'indirizzo + virgola + civico non trova nulla. Io con il civico 14 è ok ma il 12 non c'è.
ste-87 Mattia167 come mai allora nella copertura per civico è previsto fwa? Sia per il mio che per gli indirizzi vicini, anche loro con il pallino nero sull'abitazone
Mattia167 ste-87 in teoria dovrebbe essere copertura FTTH ma come già sappiamo questi dati non sono sicuri al 100%