mirko991 Ciak35 Anche a me è cambiata, ma già da qualche giorno. Indicava metà 2021, ora fine anno 2020.
mirko991 rieges Mi sono confuso io, ho letto solo ora che quella sezione indica la copertura di operatori privati. Ed io, essendo in area bianca, è normale che non ne abbia.
matteocontrini Nuove funzionalità del sito www.bandaultralarga.italia.it Ci sono anche il bot Telegram, Messenger e le skill Alexa e Google Home
JacopoGiubilato matteocontrini Google Home Come si chiama la skill per il google home? Sempre che sia disponibile
robbyfifi Astro9007 i lavori sono molto in ritardo, comunque verrai coperto dalla FTTH, complimenti....
fraverna Io non riesco a capire una cosa, dal tracciato Sinfi e dai pallini delle abitazioni coperte la mia abitazione risulta coperta con FTTH. Cercando l'indirizzo non mi viene fuori che saranno disponibili connessioni negli esercizi futuri (o notato ed è così e tutto il paese). Attualmente ho una ASDL 7 mega, allego screenshot:
mirko991 fraverna Perché quella sezione indica la copertura di operatori privati. Tu, essendo in area bianca, è normale che non hai alcuna copertura visto che a coprire è lo Stato con fondi pubblici. Stessa mia situazione...
robbyfifi Astro9007 te lo credo, io addirittura ho solo l'adsl, NO Eolo, area Grigia e Tim non fa niente.....
Gabri79 Anche a me da nessuna copertura lol, eppure hanno già scavato nella mia via. Temo che il sito non sia a posto.
LorenzoSpegnackPenna Ragazzi mi devo rassegnare? I pallini intorno a casa hanno una distanza abbastanza ridotta, e davanti casa mia c'è un intero quartiere con incluso un condominio, secondo voi? Che succederà?
fraverna mirko991 Però ci sarebbe Eolo 100M e FTTC Tim (quest'ultima non ancora attivabile, disponibile a dicembre 2020)
Ciak35 Andrea-_- Basta vedere quanti messaggi stanno venendo scritti in questa discussione in un minuto
mirko991 fraverna Mistero... Praticamente tu a breve sarai coperto da tutto: FWA (Eolo), FTTC e FTTH. Beato te, avrai l'imbarazzo della scelta!
rieges fraverna Però ci sarebbe Eolo 100M e FTTC Tim Si ma se Eolo e TIM non lo dichiarano... TIM non ha ancora dichiarato la copertura della FTTC posata con Cassiopea/COVID e Eolo a volte non dichiara Eolo 100. OT Lenfiber sta perdendo la scommessa
matteocontrini Comunque sia il sito che i bot mi pare se ne freghino del fatto che esistono omonimie di comuni in Italia 🙃 Il bot ne sceglie uno a caso senza dirtelo, mentre la ricerca sulla mappa te li mostra entrambi ma bisogna tirare a indovinare.