OverTheReminds Testam99 Tecnicamente possibile, ma in Toscana tra tutti quelli in progettazione esecutiva (anche con avvio lavori previsto a Dicembre) solo uno (Mulazzo) li ha.
nemod79 In realtà ho appena scoperto che l'unica cosa che non funziona è il completamento automatico, se scrivo tutto l'indirizzo allora mi permette di selezionarlo correttamente.
matteocontrini [cancellato] No lì il problema è che quella macchina sta facendo thrashing pazzesco... manca ram non cpu Mmm non vedo molto che mi faccia pensare a quello... L'uso di swap non è aumentato, e l'uso di RAM è sempre intorno a quel valore ma è voluto, dipende dalla configurazione del pool PHP. Era il load che era fuori scala
mosfet Scusate l'avrò letto 1000 volte nel forum ma non trovo la relativa risposta. Non trovo il civico del mio vicino, io sono 14 e lui 12. Ovviamente digitando anche per intero l'indirizzo. Com'è nel caso specifico?
simone75 mosfet mi sembra che non abbiano mai sistemato la ricerca per civico, prova digitando una , (virgola) alla fine dell'indirizzo e poi ad inserire il civico. Comunque da me Mini PCN!! Ma è normale che anche la sede PCN né avrà uno? 😅
mirko991 agete Niente, lo dice anche a me in ogni singolo indirizzo che metto. La copertura è prevista a fine anno, quindi... poco affidabili questi dati.
Astro9007 ad oggi non è presente nessuna copertura FTTH nella mia via !!! Sarà un errore ? O un possibile inizio lavori nel 2020 ?
robbyfifi Astro9007 i lavori sono molto in ritardo, comunque verrai coperto dalla FTTH, complimenti....
mirko991 rieges Yes, c'è scritto pure nella richiesta GET in basso nella "tipologia civico". EDIT: non ho capito... il mio comune è area bianca quindi tutti i civici sono considerati "bianchi". EDIT 2: Ci ho fatto caso ora che indica solamente la copertura di operatori privati. Sorry 😅
francescofdd5 a19_num_fo: 0 a19_num_fwa_vhcn: 0 a19_nun_fwa_no_vhcn: 0 a19_rame: 1 a20_num_fo: 0 a20_num_fwa_vhcn: 0 a20_nun_fwa_no_vhcn: 0 a20_rame: 1 a21_num_fo: 0 a21_num_fwa_vhcn: 0 a21_nun_fwa_no_vhcn: 0 a21_rame: 1 a22_num_fo: 0 a22_num_fwa_vhcn: 0 a22_nun_fwa_no_vhcn: 1 a22_rame: 1 cap: 41057 city_id: 36045 civico: "28" tipologia_civico_22: "nero_vhcn_fwa" updated_at: "2020-09-21 10:28:32" _id: "5f688050a795c3793c270551" Con quale logica?
JacopoGiubilato Hanno fatto la scelta migliore, troppe richieste probabilmente. Tra un tot tornerà up aggiornato suppongo
francescofdd5 DavideAristipini eh ma se sei in area bianca allora sei sotto il piano bul, li vengono messi solo le coperture degli operatori privati