edofullo agete Se non sei pratico fai prima a passare l'indirizzo o aspettare che sistemino (sarà questione di qualche ora...)
hypersv edofullo Se non sei pratico fai prima a passare l'indirizzo o aspettare che sistemino Io ce l'ho fatta guardando lo screenshot di matteo. Beh, l'unica informazione che ho tratto è che Tim si è velocizzata con il rame, dovevano portarlo al 2022 e invece me l'hanno messo adesso. Quando si tratta di fibra però...
Nick fraverna Ciak35 su BUL da operatività a fine anno ma la dorsale con il PCN ubicato nel comune affianco (PCN che è in collaudo) non esiste, almeno da quello che posso capire dal tracciato SINFI. E nemmeno è indicato un miniPCN quindi non capisco proprio come faccia a essere indicato come "in collaudo".
Arrigo Spero sia un errore o per una torre FWA 😅 Perchè se mettono giù fibra a caso nel nulla mi tocca dire il rosario a vita
Riegel Arrigo Bts della discarica di san benedetto, https://goo.gl/maps/tJEAnK8DRUMUoQRo9 e https://goo.gl/maps/y8eh5JTFutsh5nTY8 fede00 FTTH
03tt4m Robo2020 Hanno separato i municipi che verranno cablati (XII e XIII) dagli altri non previsti. Non sono previsti tracciati perché sono ancora in progettazione
fede00 Ma i pallini indicano solo le UI coperte da FTTH oppure anche quelle coperte da FWA? Perchè se è così allora non hanno risolto nulla, tocca comunque scrivere ad Infratel per chiedere quale tecnologia c'è al proprio indirizzo.
davidebissoli97 Speravo che il mio progetto esecutivo fosse approvato, invece mi è addirittura sparita l'indicazione della sede PCN Rip
Nick Vabbè...ringrazio Infratel per lo sforzo di rendere la situazione più chiara ma mi piacerebbe sapere come fanno a dare per operativo un comune teoricamente fra un paio di mesi senza tracciato e senza collegamento al PCN..mistero!
Dani25 Nick senza tracciato e senza collegamento al PCN Se è un comune piccolo e/o molto accentrato cableranno solo le poche ui del centro e le altre in fwa SimoneGalliani molto preciso il tracciato Anche io speravo di vederli tutti i tracciati, ma per ora ci sono solo quelli del sinfi
matteocontrini Nick Vabbè...ringrazio Infratel per lo sforzo di rendere la situazione più chiara ma mi piacerebbe sapere come fanno a dare per operativo un comune teoricamente fra un paio di mesi senza tracciato e senza collegamento al PCN..mistero! Le tempistiche sono di Open Fiber, non di Infratel edofullo Non sapevo Firefox lo facesse direttamente Lo fa anche Chrome, cioè lo fanno i dev tools di tutti i browser 🙂
edofullo hypersv Non sapevo Firefox lo facesse direttamente, io ho sempre usato Chrome e un estensione per Postman