fede00 Ma i pallini indicano solo le UI coperte da FTTH oppure anche quelle coperte da FWA? Perchè se è così allora non hanno risolto nulla, tocca comunque scrivere ad Infratel per chiedere quale tecnologia c'è al proprio indirizzo.
Riegel Arrigo Bts della discarica di san benedetto, https://goo.gl/maps/tJEAnK8DRUMUoQRo9 e https://goo.gl/maps/y8eh5JTFutsh5nTY8 fede00 FTTH
davidebissoli97 Speravo che il mio progetto esecutivo fosse approvato, invece mi è addirittura sparita l'indicazione della sede PCN Rip
03tt4m Robo2020 Hanno separato i municipi che verranno cablati (XII e XIII) dagli altri non previsti. Non sono previsti tracciati perché sono ancora in progettazione
Nick Vabbè...ringrazio Infratel per lo sforzo di rendere la situazione più chiara ma mi piacerebbe sapere come fanno a dare per operativo un comune teoricamente fra un paio di mesi senza tracciato e senza collegamento al PCN..mistero!
Dani25 Nick senza tracciato e senza collegamento al PCN Se è un comune piccolo e/o molto accentrato cableranno solo le poche ui del centro e le altre in fwa SimoneGalliani molto preciso il tracciato Anche io speravo di vederli tutti i tracciati, ma per ora ci sono solo quelli del sinfi
matteocontrini Nick Vabbè...ringrazio Infratel per lo sforzo di rendere la situazione più chiara ma mi piacerebbe sapere come fanno a dare per operativo un comune teoricamente fra un paio di mesi senza tracciato e senza collegamento al PCN..mistero! Le tempistiche sono di Open Fiber, non di Infratel edofullo Non sapevo Firefox lo facesse direttamente Lo fa anche Chrome, cioè lo fanno i dev tools di tutti i browser 🙂
hypersv edofullo Se non sei pratico fai prima a passare l'indirizzo o aspettare che sistemino Io ce l'ho fatta guardando lo screenshot di matteo. Beh, l'unica informazione che ho tratto è che Tim si è velocizzata con il rame, dovevano portarlo al 2022 e invece me l'hanno messo adesso. Quando si tratta di fibra però...
edofullo hypersv Non sapevo Firefox lo facesse direttamente, io ho sempre usato Chrome e un estensione per Postman
Riegel Anche gli abitanti di bastiglia MO faranno i salti di gioia... ma nella valle dei soffitti bassi
AlessioMochi Cosa devo dedurre da qui? Coperto o non coperto?!? Sono nella X rossa a 87 metri di distanza solo perché sono nella parte dietro della casa...
QRDG Da me la verifica copertura si è fumata qualcosa, ma se ho l'FTTC dichiarata dal 2018! Eolo 100 non so, manco se l'abbiano dichiarato, sta di fatto che FORSE nel 2022 arriva l'FTTH TIM, e visto che so che sicuro ci stanno leggendo, se mi portate l'FTTH giuro che mi compro pure il vostro modem! e anche qualche cordless e anche i google home, comunque anche i miei vicini sono interessati.
Riegel edofullo Che si decidano però... sparisce il rame, compare una fwa e una fibra ottica... !?!?!?!? Db caricato: