Ciak35 Nick Ad esempio il comune a fianco del mio ha il cantiere ultimato con collaudo finito il problema è che la dorsale non esiste e il PCN neanche quindi non capisco cosa abbiano collaudato effettivamente
Nick fraverna Ciak35 su BUL da operatività a fine anno ma la dorsale con il PCN ubicato nel comune affianco (PCN che è in collaudo) non esiste, almeno da quello che posso capire dal tracciato SINFI. E nemmeno è indicato un miniPCN quindi non capisco proprio come faccia a essere indicato come "in collaudo".
edofullo I dati dei grafici son sbagliati, potete vedere quelli reali intercettando la richiesta GET Oppure aspettando che sistemino... A occhio hanno mischiato FWA e FO
[cancellato] Scusatemi, nel piano BUL 2020 il mio indirizzo risulta nero_of ed infatti il sindaco ha annunciato un investimento di Open Fiber nel mio paese (area grigia o nera, non ricordo). Sul sito la situazione risulta identica a prima della consultazione 2020, è normale che il database non è aggiornato del tutto? Idem per gli indizzi vicini, l'intera città [Cava dè tirreni] ha un colore bianco
matteocontrini Stefano84 ciao scusa il disturbo io sono ancora in progettazione esecutiva e mi immagino dovrò attendere la esecuzione giusto ? Devi aspettare l'approvazione del progetto esecutivo. A un certo punto comparirà. Per l'indirizzo non so, dipende da cosa risulta dalla ricerca
Stefano84 matteocontrini rieccomi tornato da lavoro, sulla ricerca mi da questo intanto il cursore blu è nella parte sbagliata io abito nel cerchietto nero piu in basso che vedi e dopo la via è cambiata da silvio perazzolo a tintoretto o provo a domandare al sign. @MarcoBellezza di sistemare l'indirizzo ?
CPietro Molto bello questo aggiornamento... peccato che con la mappa grigia di sottofondo non si capisce bene quale UI si sta guardando.
edofullo agete Se non sei pratico fai prima a passare l'indirizzo o aspettare che sistemino (sarà questione di qualche ora...)
hypersv edofullo Se non sei pratico fai prima a passare l'indirizzo o aspettare che sistemino Io ce l'ho fatta guardando lo screenshot di matteo. Beh, l'unica informazione che ho tratto è che Tim si è velocizzata con il rame, dovevano portarlo al 2022 e invece me l'hanno messo adesso. Quando si tratta di fibra però...
Arrigo Spero sia un errore o per una torre FWA 😅 Perchè se mettono giù fibra a caso nel nulla mi tocca dire il rosario a vita
Riegel Arrigo Bts della discarica di san benedetto, https://goo.gl/maps/tJEAnK8DRUMUoQRo9 e https://goo.gl/maps/y8eh5JTFutsh5nTY8 fede00 FTTH
03tt4m Robo2020 Hanno separato i municipi che verranno cablati (XII e XIII) dagli altri non previsti. Non sono previsti tracciati perché sono ancora in progettazione
fede00 Ma i pallini indicano solo le UI coperte da FTTH oppure anche quelle coperte da FWA? Perchè se è così allora non hanno risolto nulla, tocca comunque scrivere ad Infratel per chiedere quale tecnologia c'è al proprio indirizzo.
davidebissoli97 Speravo che il mio progetto esecutivo fosse approvato, invece mi è addirittura sparita l'indicazione della sede PCN Rip