mosfet Sulle loro mappe casa mia non c'è ecco perchè non risulta neanche dalla consultazione 2020. Eppure dalla ricerca del sito BUL il civiso esiste e Infratel mi ha confermato di essere in area bianca.
Stefano84 @matteocontrini ciao scusa il disturbo io sono ancora in progettazione esecutiva e mi immagino dovrò attendere la esecuzione giusto ? siccome al mio indirizzo risulta ancora vecchio e invece negli ultimi anni è cambiato devo guardare il vecchio ? grazie
matteocontrini Stefano84 ciao scusa il disturbo io sono ancora in progettazione esecutiva e mi immagino dovrò attendere la esecuzione giusto ? Devi aspettare l'approvazione del progetto esecutivo. A un certo punto comparirà. Per l'indirizzo non so, dipende da cosa risulta dalla ricerca
fraverna Nick Nel mio comune hanno iniziato il cantiere ad inizio 2018 facendo le trincee e posato pochissima fibra area (ora arrotolata sulle facciate dei palazzi da due anni abbondanti), posato il PCN sul crinale della montagna in modo tale che serva due comuni (nell'altro comune non hanno ancora iniziato i lavori) e poi hanno piantato lì tutto. Il sito da operatività a metà 2021 ma siccome devono anche portare la tratta dal PCN dal crinale al paese dubito fortemente di vedere la FTTH operativa entro 6 mesi.
Nick fraverna Ciak35 su BUL da operatività a fine anno ma la dorsale con il PCN ubicato nel comune affianco (PCN che è in collaudo) non esiste, almeno da quello che posso capire dal tracciato SINFI. E nemmeno è indicato un miniPCN quindi non capisco proprio come faccia a essere indicato come "in collaudo".
Ciak35 Nick Ad esempio il comune a fianco del mio ha il cantiere ultimato con collaudo finito il problema è che la dorsale non esiste e il PCN neanche quindi non capisco cosa abbiano collaudato effettivamente
edofullo I dati dei grafici son sbagliati, potete vedere quelli reali intercettando la richiesta GET Oppure aspettando che sistemino... A occhio hanno mischiato FWA e FO
[cancellato] Scusatemi, nel piano BUL 2020 il mio indirizzo risulta nero_of ed infatti il sindaco ha annunciato un investimento di Open Fiber nel mio paese (area grigia o nera, non ricordo). Sul sito la situazione risulta identica a prima della consultazione 2020, è normale che il database non è aggiornato del tutto? Idem per gli indizzi vicini, l'intera città [Cava dè tirreni] ha un colore bianco
Stefano84 matteocontrini rieccomi tornato da lavoro, sulla ricerca mi da questo intanto il cursore blu è nella parte sbagliata io abito nel cerchietto nero piu in basso che vedi e dopo la via è cambiata da silvio perazzolo a tintoretto o provo a domandare al sign. @MarcoBellezza di sistemare l'indirizzo ?
CPietro Molto bello questo aggiornamento... peccato che con la mappa grigia di sottofondo non si capisce bene quale UI si sta guardando.
edofullo agete Se non sei pratico fai prima a passare l'indirizzo o aspettare che sistemino (sarà questione di qualche ora...)
hypersv edofullo Se non sei pratico fai prima a passare l'indirizzo o aspettare che sistemino Io ce l'ho fatta guardando lo screenshot di matteo. Beh, l'unica informazione che ho tratto è che Tim si è velocizzata con il rame, dovevano portarlo al 2022 e invece me l'hanno messo adesso. Quando si tratta di fibra però...
Arrigo Spero sia un errore o per una torre FWA 😅 Perchè se mettono giù fibra a caso nel nulla mi tocca dire il rosario a vita
Riegel Arrigo Bts della discarica di san benedetto, https://goo.gl/maps/tJEAnK8DRUMUoQRo9 e https://goo.gl/maps/y8eh5JTFutsh5nTY8 fede00 FTTH
03tt4m Robo2020 Hanno separato i municipi che verranno cablati (XII e XIII) dagli altri non previsti. Non sono previsti tracciati perché sono ancora in progettazione